Cristiano Malgioglio, confessione scomoda: “Stavo davvero esagerando”

Cristiano Malgioglio si sfoga sui social facendo una confessione a tutti i suoi follower che lo seguono con affetto. Scopriamo cosa è successo.

Cristiano Malgioglio paura di uscire

Cristiano Malgioglio ha pubblicato da poco sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui fa una confessione a tutti i suoi fan.

Si sa che Malgioglio è sempre stato molto apprezzato da tutto il suo pubblico, ed è sicuramente riconoscibile oltre che per le sue canzoni, anche per il suo aspetto fisico e in particolare per il suo look.

Aveva fatto impazzire qualche giorno fa un post in cui l’uomo si era presentato in total black, con la maglietta, pantalone e giacchina leggera dello stesso colore, ma in cui ha voluto dare un tocco di colore per quanto riguarda le calzature scelte.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, il look copiato fa impazzire i fan

Malgioglio infatti aveva sorpreso tutti i follower con un paio di sandali davvero molto particolari, che però sono stato molto apprezzati.

Si trattava di un paio di scarpe aperte, molto femminili e con un colore che andava tra il rosso e il fucsia in cui l’uomo mostrava una pedicure accurata con la scelta di indossare lo smalto di colore nero, che riprende non può tutto l’outfit.

Cristiano Malgioglio, una scelta importante

Cristiano Malgioglio furioso con Chiambretti: "Sono venuto solo per la multa"

Cristiano Malgioglio ha comunicato sul social network preferito, Instagram, che ha preso una importante decisione cioè quella di iniziare a mangiare un po’ di meno.

Lo aveva già annunciato in qualche post precedente che avrebbe optato per questa scelta, quando aveva mostrato un dono che gli era stato regalato da una sua amica, cioè una deliziosa torta che l’uomo aveva deciso di offrire ai suoi ospiti e di non mangiarla.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, una grande passione: ecco di cosa si tratta

Malgioglio infatti durante questo ultimo periodo di vacanze pare abbia messo su qualche chilo e dunque si è fatta forte la necessità di cercare di rimediare, stando un po’ più attento alla sua alimentazione.

 “Stavo davvero esagerando” ha detto Malgioglio e certamente in questi giorni non sarà facile rigare dritto poiché come lui stesso ha messo in Salento, come in tutte le regioni italiane, ci sono vari piatti squisiti che sono vere e proprie tentazioni.

Impostazioni privacy