Giulia De Lellis e Andrea Damante in crisi? Interviene la mamma di lui

Giulia De Lellis e Andrea Damante tornano a far parlare di loro. I due sono di nuovo in crisi. A intervenire è la mamma del deejay.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Di nuovo in crisi? Questa è la domanda che, ormai da qualche giorno si fa tutto il mondo dei social, ma anche quello del gossip. Il riferimento è ovviamente a quanto starebbe accadendo tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Le voci su un possibile allontanamento tra i due oramai non sono più un mistero. Ma dove sta la verità? A intervenire è stata persino la madre del deejay.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis in un momento negativo? Fan preoccupati per lei

Giulia De Lellis, le parole della mamma di Andrea Damante: crisi allontanata?

Giulia De Lellis scelta discutibile: il web non ha dubbi

Valentina, questo il nome della mamma del ragazzo, ha sempre dimostrato di essere ancora profondamente legata alla nota influencer romana. Ed è per questo che, nonostante alcun rumors,non ha perso l’occasione per evidenziarlo. Infatti la donna ha commentato una foto postata dalla romana sui social. “Sei sempre bellissima”, ha scritto la mamma di Damante, confermando il profondo affetto che la lega a Giulia. Ma che cosa è successo quindi tra quest’ultima il buon Andrea?

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, piccolo inconveniente per lei: ecco che cosa è successo

La De Lellis, che recentemente ha fatto preoccupare tutti i fan per la sua assenza, ha spiegato, senza troppi giri di parole, il momento difficile e complicato. A colpire però. soprattutto in un momento del genere è il silenzio del siciliano. Nessun post Instagram e nessuna storia per dare spiegazioni e per fornire la prova versione dei fatti. La scelta è quella della via del silenzio, che non fa però che amplificare le sensazioni negative. Ora però non resta che attendere quello che succederà. Le prossime settimane saranno quelle decisive per fare chiarezza e per capire l’evoluzione della situazione.

Impostazioni privacy