Giulia De Lellis, piccolo inconveniente per lei: cosa è successo?

Piccolo inconveniente per Giulia De Lellis. A spiegare che cosa è successo è stata la stessa influencer sui suoi canali social.

Giulia De Lellis

Un periodo non certo troppo positivo per Giulia De Lellis. L’influencer, che qualche giorno fa ha parlato dei suoi problemi di salute, ha avuto a che fare con un altro piccolo inconveniente. Un problema che l’ha portata a non essere attiva e presente suoi social network, com’è il suo solito. Questa sua assenza ha fatto ovviamente preoccupare tutti i suoi follower. Ma che cosa è successo? A raccontare quanto accaduto è stata lei stessa.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis preoccupata per sua nonna: ecco la sua commozione

Giulia De Lellis assente dai social, ecco il motivo

Giulia De Lellis malattia

L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, com’è sempre solita fare, ha voluto aggiornare e informare chi la segue con tanto affetto. Il motivo della sua scomparsa stavolta non è legato ancora una volta alla sua salute. Semplicemente la fashion blogger è stata vittima di uno spiacevole inconveniente. Quale? La romana si è ritrovata a essere senza cellulare. La colpa è, in un certo senso, di Tommaso, il cucciolo di pomerania di Giulia e Andrea Damante. Pare infatti che questo abbia mangiucchiato ben due carica batterie del telefono dell’influencer e quest’ultima, non avendone uno di riserva, non ha potuto utilizzare il telefono per ben 24 ore.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, ecco le sue belle parole per Aurora Ramazzotti

Ancora non ci credo, ma forse sono tornata operativa a tutti gli effetti“, la De Lellis ha raccontato tutto sulle Instagram Stories, rivelando comunque di essere finalmente tornata operativa. Insomma, un altro incidente che l’ha ostacolata in questo periodo un po’ complicato per lei. Ora la 24enne può comunque tornare a postare e a comunicare con tutti i suoi follower, che hanno tirato senza alcun dubbio un sospiro di sollievo sapendo che in questo caso non è successo nulla di particolarmente grave.

Impostazioni privacy