Home News Laura Torrisi torna bambina: quelle immagini fanno riaffiorare vecchi ricordi

Laura Torrisi torna bambina: quelle immagini fanno riaffiorare vecchi ricordi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:00
CONDIVIDI

A Laura Torrisi basta davvero pochissimo per tornare bambina: le basta stare in quei luoghi in cui è cresciuta e la mente torna subito indietro. La foto.

laura torrisi
Laura Torrisi

Laura Torrisi ha pubblicato una bellissima foto in cui è tornata ben presto bambina: le è bastato soltanto un vestito da “contadina”, davvero bollente, che subito la mente è tornata indietro, con i ricordi che riaffiorano nella sua mente come non mai.

Il pensiero che ha poi avuto modo di condividere con tutti i suoi amatissimi fan e follower su Instagram è stato davvero molto interessante e, soprattutto, mette sotto una luce un po’ diversa la sua figura: ha infatti mostrato il suo lato molto più riflessivo. Ecco le parole cariche d’entusiasmo da parte dell’ex moglie di Leonardo Pieraccioni.

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi “Instagram contro realtà”: il risultato è sorprendente

Laura Torrisi torna bambina: la foto in versione “contadina”

Laura Torrisi foto
Laura Torrisi (foto Instagram)

Ecco il bellissimo pensiero di Laura Torrisi che ha letteralmente incantato tutti i suoi amatissimi fan e follower con la sua bellezza. C’è, però, anche spazio per una breve ma importante riflessione.

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi, ex moglie Leonardo Pieraccioni: perché si sono lasciati?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Una delle cose che più mi piaceva fare quando andavo a trovare i miei nonni in Sicilia era andare nell’orto con nonna, a raccogliere pomodori (pannocchie di cui andavo ghiotta 🌽😋 e altre verdure), per mangiarli ad insalata o per preparare la “pummarola” per tutto l’anno… (in siciliano ‘a sassa!). Quanto mi piaceva! E quanto mi divertivo! 💃🏻 Gli anni sono passati ma l’entusiasmo é rimasto lo stesso! 🤗 E anche lo stile perché mi ricordo che mi piacevano molto le vestaglie di nonna che tentavo di copiarle improvvisando con foulard gonne e abiti improbabili! ☺️🙈 E non so perché ma mentre la osservavo nel suo orto, ho sempre pensato che le sarebbe stato bene un cappello che ovviamente non aveva ma che non appena avrei avuto i soldi, un giorno decisi, che le avrei regalato. ❤️. Ecco queste foto sono un omaggio a lei, ai miei ricordi più belli dell’infanzia e a quel cappello che presto le porterò 👒.

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Insomma, con queste bellissime piante, in mezzo totalmente alla natura, con un cappello di paglia Laura Torrisi non può far altro che continuare a far letteralmente impazzire tutti i suoi fan che l’hanno sempre apprezzata e seguita in tutte le sue iniziative.