Laura Torrisi, il décolleté è troppo stretto: le immagini fanno il giro del web

Laura Torrisi è sempre più protagonista sui social network. E le sue ultime foto hanno fatto a dir poco impazzire i suoi fan.

Laura Torrisi foto

Ne è passato di tempo dal suo ingresso nella casa del ‘Grande Fratello’, ma anche dal film ‘Una moglie bellissima’, che ha segnato la sua definitiva consacrazione. Laura Torrisi ora è comunque una delle showgirl più seguite, amate e ammirate sui social network. Dopo i suoi scatti al mare, che hanno letteralmente fatto impazzire i suo fan, l’ex di Leonardo Pieraccioni ha ancora una volta catalizzato l’attenzione del mondo del web. Ma qual è il dettaglio che stavolta non è potuto sfuggire.

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi in tutti la sua bellezza

Laura Torrisi, Instagram in tilt per le sue foto

Laura Torrisi fidanzata

L’ex gieffina ha sfoggiato un abbronzatura invidiabile, che è stata perfettamente messa in evidenza dal suo outfit. A balzare agli occhi sono però le sue curve e il suo fisico pressoché perfetto. Ed ecco che il suo post è diventato a dir poco virale nel giro di pochissimo tempo. Il tutto è dimostrato e testimoniato dai quasi 56mila mi piace. Insomma, la Torrisi conquista ancora una volta i social, dimostrando di essere ormai una vera e propria reginetta.

https://www.instagram.com/p/CCvyyIvCKta/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi, novità d’amore per lei?

Laura si è quindi fatta vedere in versione estiva e ha ottenuto i complimenti di qualche collega del mondo dello spettacolo, tra cui Elisabetta Gregoraci. Un’immagine sexy e provocante che ha fatto letteralmente girare la testa ai suoi fan, che non possono non aver apprezzato quanto pubblicato. Intanto l’ex di Leonardo Pieraccioni con cui si è lasciata nel 2014 dopo sette anni d’amore e con cui ha avuto la piccola Martina, ora sembra comunque essere maggiormente concentrata sul lavoro. Qualche progetto per il suo futuro? Al momento non si sa ancora nulla, ma chissà che qualcosa non possa bollire in pentola.

Impostazioni privacy