Laura Torrisi ha pubblicato una foto in cui è stata fotografata per essere bella su Instagram e poi come è per davvero: quale preferite di più?

Laura Torrisi ha pubblicato una foto che ha letteralmente mandato in tilt tutti i suoi amatissimi fan e follower, ma anche li ha fatti sorridere dal momento che ha mostrato un lato di lei che magari in pochissimi conoscevano ma che, di fatto, esiste e con cui tutti dovrebbero farci i conti.
Sempre più spesso, infatti, vediamo su Instagram delle foto di ragazze in pose assolutamente innaturali anche nei momenti più classici e, oggettivamente, improbabili per quel preciso momento.
LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi, ex moglie Leonardo Pieraccioni: perché si sono lasciati?
Laura Torrisi, due foto contrapposte: fan in tilt

Ecco, l’ex fidanzata di Leonardo Pieraccioni ha voluto sfatare questo mito pubblicando un’immagine che ha fatto sorridere moltissimi fan e follower ma anche allo stesso tempo pensare poiché pone l’accento su quello che è oggi tutto il reparto comunicazione e, soprattutto, come può giocare l’immagine di una persona, quanto possa fare la differenza.
LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi, la sua bellezza conquista tutti: la foto
Ecco l’immagine, anzi la doppia immagine, che è subito diventata virale e che sicuramente ha raggiunto il proprio obiettivo: quello di far capire che è proprio nell’imperfezione che si vedono i tratti, paradossalmente, più belli delle personalità dell’altro.
Insomma, è un modo per non cercare di apparire a tutti i costi perfetti, è come se fosse già di per sé una battaglia persa, una guerra contro ai mulini a vento. Laura Torrisi l’ha capito ed è riuscita a farsi apprezzare ai suoi fan in tutto il suo splendore.