Laura Torrisi, ex moglie Leonardo Pieraccioni: perché si sono lasciati?

Una coppia molto amata dello spettacolo quella di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, che si sono detti addio ormai da anni. Scopriamo insieme perchè.

Laura Torrisi
Laura Torrisi (Fonte: Instagram)

In molti ancora ricordano la storia d’amore tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, unione importante da cui è nata anche la loro figlia Martina.

I due si erano conosciuti sul set del film di Pieraccioni Una moglie bellissima, un incontro del destino che gli ha uniti profondamente per tanti anni.

LEGGI ANCHE —>Laura Torrisi, il décolleté è troppo stretto: le immagini fanno il giro del web

Insieme la Torrisi e Pieraccioni formavano una coppia davvero affiatata, ed esteticamente anche molto bella da vedere.

Dopo qualche anno insieme però la relazione fra i due ha iniziato a naufragare come spesso accade, fino ad arrivare ad una inevitabile fine.

Laura Torrisi, i motivi della separazione con Pieraccioni

laura torrisi leonardo pieraccioni

Nonostante sembrassero una coppia apparentemente molto innamorata e in realtà soprattutto negli ultimi anni della loro relazione Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, che questa sera vedremo su Canale 5 alle ore 21.21 con il film E’ arrivata la felicità, nascondevano il fatto che loro storia era ormai in declino.

Quando i due si separarono iniziarono a circolare nei loro confronti molti rumors che parlavano di un motivo molto particolare che stava alla base della loro rottura.

Nel mondo del gossip infatti circolava all’epoca il pettegolezzo che voleva un presunto tradimento da parte della Torrisi nei confronti di Pieraccioni.

Questa notizia è stata poi duramente smentita dallo stesso attore e regista che ha dichiarato che in effetti con la donna, ai tempi in cui si era parlato di un presunto amante, già non stavano insieme da due anni e mezzo e che probabilmente non avevano voluto ufficializzare la fine della loro storia anche per via della figlia Martina.

LEGGI ANCHE —>Laura Torrisi, nuovo amore all’orizzonte? La verità da Francesca Fialdini

Tale dichiarazione dunque sembra aver “scagionato da tutte le colpe” la Torrisi, che in realtà era del tutto legittimata ad andare avanti con la sua vita.

Nel frattempo comunque è rimasto tra di loro senza ombra di dubbio un sentimento di grande stima reciproca, felici di aver condiviso insieme il dono più grande di tutti, cioè quello di aver messo al mondo una splendida bambina.

Impostazioni privacy