Barbara D’Urso non si ferma mai: anche in vacanza non riesce a resistere

Barbara D’Urso torna grandissima protagonista. A far discutere è infatti un dettaglio di una sua foto. Ma di che cosa si tratta?

Barbara d'Urso foto

Barbara D’Urso, un po’ come tutti i personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo. Il tutto viene ovviamente testimoniato, come accade in questi casi, sui social network. A colpire però recentemente è stata una sua foto, dove ci sono dei dettagli che non sfuggono e che hanno attirato fin da subito l’attenzione dei suoi follower. Ma di che cosa si tratta? Il chiacchiericcio si è letteralmente scatenato sul web e non solo.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, la foto stupisce tutti: come una ventenne

Barbara D’Urso, il dettaglio che fa impazzire tutti: ecco la foto

Barbara d'Urso foto

Carmelita è diventata una vera e propria runner e la sua immagine è diventata fin da subito virale. Il motivo? Mentre Barbara D’Urso corre e si allena c’è chi nota un qualcosa che non può certo passare inosservato. “Mai fermarsi, col cuore”, ha scritto la napoletana per accompagnare gli scatti. Ed ecco che, sotto il post, i suoi seguaci si sono letteralmente scatenati. Non mancano ovviamente i complimenti per la sua bellezza e per le sue gambe longilinee. Non mancano però le solite critiche, a cui la presentatrice è abituata.

https://www.instagram.com/p/CDdve35HIOA/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, la conduttrice cambia lavoro e i fan sono dispiaciuti

“Ma non sta correndo, è ferma, sta solo facendo finta”, “È solo una posa”: questi alcune delle frasi arrivate sotto l’immagine incriminata. Insomma, ancora una volta gli hater hanno messo nel mirino la Barbara nazionale. Quest’ultima però guarda avanti e sembra non farci particolarmente caso, anche perché a difenderla è stata la maggioranza dei suoi follower. Dunque il mondo del web non si smentisce, ma la conduttrice non vuole comunque farsi rovinare queste vacanze. Un modo per ricaricare le pile prima della ripartenza, prevista per il mese di settembre.

Impostazioni privacy