Elisabetta Canalis, un bisogno urgente: cosa è accaduto?

Elisabetta Canalis si gode un periodo di vancanza insieme alla famiglia. Stamattina è stata colta da un bisogno urgente. Scopriamo di cosa si tratta.

elisabetta canalis nuda
elisabetta canalis nuda

Questa mattina la showgirl Elisabetta Canalis si è trovata molto presto alle prese con un bisogno piuttosto urgente a cui ha dovuto dare ascolto.

Attualmente la Canalis si trova in viaggio in barca insieme alla sua famiglia, con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, nelle acque della Corsica.

Sul social network Instagram la donna ha postato immagini meravigliose del luogo, con un’acqua cristallina invitante, da cui spesso e volentieri si lascia cullare.

La donna però negli scorsi giorni aveva anche mostrato se stessa in alcune immagini in versione sportiva, portando avanti un messaggio in cui consiglia a tutti i suoi follower di concedersi un po’ di attività fisica anche in vacanza.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, un momento di straordinaria tenerezza: non è da sola

La Canalis si è fatta vedere in gran forma mentre si apprestava a fare sport, con una serie di addominali, squat e affondi.

Già da diverso tempo la donna segue uno stile di vita molto sano e cerca di spronare anche il suo pubblico a fare lo stesso.

Elisabetta Canalis, soddisfare un bisogno

Elisabetta Canalis scatto bollente: ma c'è il trucco

Elisabetta Canalis questa mattina presto ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram delle stories in cui si è mostrata in compagnia del suo cane Nello.

La donna, come si può vedere dalle immagini, si trovava a bordo di una tavola da surf con il suo amico a quattro zampe, abbadonando di fatto l’imbarcazione in cui sta passando la vacanza per andare verso la riva a soddisfare un bisogno urgente dell’animale.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, significato nascosto dietro quella foto? Fan preoccupati

Ogni volta che il suo cane deve andare a fare i bisogni, la Canalis deve avvicinarsi alla spiaggia per portarlo appare fare una breve passeggiata.

Elisabetta Canalis
E. Canalis (Fonte:Instagram)

Mentre dunque il piccolo Nello espleta le sue funzioni, la Canalis ne approfitta per far vedere il luogo e l’acqua cristallina del mare della Corsica, che fa sicuramente venire invidia a tutti i suoi follower che la seguono sempre con grande affetto.

Impostazioni privacy