Belen Rodriguez, il suo balletto diventa virale: chi c’è con lei?

Belen Rodriguez torna grande protagonista sui social network. A far scatenare il web è stato un suo balletto, che ha fatto impazzire tutti.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è sempre e comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il luogo dove l’argentina è maggiormente esposta e attenzionata sono i social network, dove è un’autentica reginetta e una vera e propria star. Ed ecco che il suo ultimo contenuto ha fatto letteralmente scatenare tutti i suoi fan. Ma che cosa è successo e di cosa si tratta? C’è un dettaglio che non è potuto sfuggire ai più attenti.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez è triste? Fan preoccupati per lei

Belen Rodriguez, ecco il balletto che fa impazzire i social

Belen Stefano

La colpa, in un certo senso, è del suo amico, che è sempre al suo fianco, Mattia Ferrari, che nelle ultime storie Instagram ha ripreso l’argentina mentre si scatenava in un a dir poco seducente balletto sul tavolo. Un video assolutamente imperdibile e che è diventato, nel giro di pochissimo tempo, a dir poco virale. Ma c’è un piccolo incidente che ha reso il tutto ancor più piccante. Ma che cos’è successo? Tutto è legato e dipeso dalle riprese dal basso, che ha reso la cosa inevitabile.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, ecco qual è la sua gioia più grande

Le immagini sono davvero mozzafiato e questo in primis perché la soubrette argentina si muove in maniera sinuosa e provocante. A balzare agli occhi non possono non essere le sue curve da capogiro. Il tutto viene incredibilmente amplificato da un vestito con uno spacco profondissimo sul davanti, che mentre lei balla si apre inevitabilmente, mostrano quasi la sua biancheria. Scene mandano in visibilio i suoi fan. Insomma, non è sola la sua vita privata a far discutere. La Rodriguez è sempre più star sui social network, dove si è presa ancora una volta e inevitabilmente la scena. E le immagine parlano da sole.

Impostazioni privacy