Belen Rodriguez, nuova foto su Instagram: i fan proprio non capiscono

In questo periodo Belen Rodriguez ha gli occhi del gossip puntati su di lei, ma noncurante di ciò continua la sua vita senza farci troppo caso.

Belen Rodriguez Instagram Stefano
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez ha da poco pubblicato uno scatto sul suo account ufficiale di Instagram in cui si mostra in tutto il suo splendore e forma fisica mozzafiato, ma spuntano commenti di follower sconvolti per un motivo ben preciso.

In questi ultimi mesi la Rodriguez è stata spesso e volentieri al centro dell’attenzione mediatica a causa della sua recente separazione dall’ex Stefano De Martino con cui avuto anche insieme il figlio Santiago.

I due in passato avevano già avuto una crisi e avevano poi deciso di riprovare a ricominciare la loro storia e per un po’ di tempo le cose tra loro sembravano andare bene.

Poi d’improvviso è arrivata la pandemia che si è diffusa a livello globale recentemente e i due avevano vissuto insieme la fase di lockdown.

LEGGI ANCHE—>Belen Rodriguez, frecciata per De Martino e la Marcuzzi: “Chi ti ha tradito verrà tradito…”

Subito dopo la fine della quarantena però è arrivato l’annuncio della fine della loro amore e da lì si sono generati tanti gossip riguardanti i presunti tradimenti attuati da De Martino nei confronti della Rodriguez.

Nell’ultimo periodo invece Belen è stata spesso vista vicino all’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, con cui pare abbia iniziato una relazione amorosa.

Belen Rodriguez, i follower contrariati per la sua scelta

Belen Rodriguez hater
Belen Rodriguez

L’ultima foto pubblicata su Instagram da Belen Rodriguez mostra la donna in tutta la sua bellezza, appena emersa dalle acque di un mare cristallino.

La ragazza appare in grandissima forma, con un succinto costume che fa risaltare la sua abbronzatura perfetta.

Espressione sensuale e posa che mette in risalto tutta le sue forme hanno attirato subito centinaia di follower che hanno espresso molte opinioni riguardo all’immagine.

LEGGI ANCHE—>Belen Rodriguez tradita da Stefano De Martino: tutta la verità

Qualche fan della Rodriguez inoltre è risultato parecchio sconvolto dall’irresistibile bellezza della donna non capendo come abbia potuto fare Stefano De Martino a lasciarsi scappare una donna del genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝚂𝚙𝚕𝚊𝚜𝚑

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

I follower della Rodriguez dunque come sempre la sostengono e le hanno subito riempito il post di messaggi di grande apprezzamento.

Impostazioni privacy