Belen Rodriguez si confessa: “La mia gioia più grande”

Belen Rodriguez è sempre sotto la luce dei rifliettori. L’argentina ha voluto raccontare qual è la sua gioia più grande, colpendo tutti.

Belen Rodriguez

Chiacchiere, voci, rumors e indiscrezioni. Può davvero essere descritta così l’estate che sta vivendo Belen Rodriguez. La sua rottura con Stefano De Martino continua a far parlare e chiacchierare ancora tanto. L’argentina ha però provato fin da subito a voltare pagina e ad andare avanti. La showgirl si è concentrata su colui che ora può essere senza alcun dubbio considerata la persona più importante della mia vita. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez pensa ancora a Stefano De Martino: ecco che cosa fa lo fa pensare

Belen Rodriguez, ecco la sua gioia più grande

Belen Rodriguez Instagram

Nessun riferimento a Gianmaria Antinolfi. La relazione e la frequentazione tra i due parrebbe essere arrivata già ai titoli di coda. La soubrette ha così voluto far capire a tutti i suoi follower che l’unica certezza, in un momento per lei così complicato e difficile, è rappresentata da suo figlio Santiago. Il tutto è stato chiarito in un post in cui il bimbo è stata definita la sua gioia più grande. Un legame e un affetto che ha colpito tutto il mondo dei social network.

https://www.instagram.com/p/CDY6PiMHwxc/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, l’audio dedica per Santiago commuove il web

Tanti i commenti arrivati sotto al post Instagram e tutti hanno davvero apprezzato il bel gesto e la bella dedica fatta da Belen. Quest’ultima in questo periodo è come se si stessa aggrappando al suo bambino per superare difficoltà e ostacoli. Insomma, ora non resta che attendere quello che accadrà e succederà, anche nella sua vita sentimentale e amorosa. Per ora però l’unica sua certezza si chiama Santiago e la Rodriguez ha voluto farlo capire e sapere a tutti. Un messaggio diretto anche a Stefano De Martino? Difficile saperlo, ma questo non può essere escluso.

Impostazioni privacy