Home Personaggi Mario Russo marito Samanta Togni: retroscena sul loro primo incontro

Mario Russo marito Samanta Togni: retroscena sul loro primo incontro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:02
CONDIVIDI

Mario Russo è diventato da pochissimo il marito di Samanta Togni: i due hanno un lunga storia d’amore e sono oggi felici. Ecco come si sono conosciuti.

Samanta Togni e suo marito Mario Russo

Sono diventati marito e moglie da pochissimo tempo in questo strano e complesso 2020, ma una cosa è certa: Mario Russo e Samanta Togni sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, così al centro dell’attenzione, soprattutto per il lavoro di lei, ed allo stesso tempo così lontani dal mondo del gossip e da quello della cronaca rosa.

Il lavoro di lui, che è quello di chirurgo estetico di fama internazionale, l’ha però sempre portato in giro per tutto il mondo, soprattutto in Gran Bretagna dove è apparso anche in alcune assai illustri riviste di settore. Ecco un piccolo retroscena sul loro primo incontro che nessuno si sarebbe mai immaginato.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco come Salvo Sottile: accomunati dallo stesso destino?

Mario Russo marito Samanta Togni chi è? Età, lavoro, foto

Samanta Togni e suo marito Mario Russo

Il primo incontro tra Mario Russo e Samanta Togni è avvenuto in treno e lui, un po’ a sorpresa, ha confessato che non sapeva che lei fosse famosa!

Una volta fatto mente locale, però, tutto ovviamente è diventato più chiaro ed ha capito subito chi fosse quella persona che le ha subito fatto battere forte il cuore.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, la malattia che gli ha cambiato la vita per sempre

Di questo e moltissimo altro ancora si parlerà quest’oggi ad Io e Te nel salotto dei sentimenti di Pierluigi Diaco che nella giornata di ieri ha avuto un attimo di imbarazzo in diretta dal momento che gli è stato fatto notare che il suo programma, salvo clamorosi dietrofront, non sarà presente all’interno dei palinsesti tv della Rai dell’anno prossimo nonostante l’ottimo successo ed il numerosissimi apprezzamenti del pubblico.

La sua risposta è stata diplomatica, dicendo che i complimenti sono sempre graditi ma che non è di buon gusto parlarne, tuttavia il dubbio rimane: quale sarà il suo futuro? Intanto quest’oggi Samanta Togni e Mario Russo saranno ospiti e chissà se sveleranno alcuni retroscena sul loro rapporto.