Samanta Togni, retroscena sulla sua vita privata: l’ha raccontato in diretta

Samanta Togni ha svelato un retroscena davvero inaspettato riguardo alla sua vita privata in diretta tv: nessuno se lo aspettava.

Samanta Togni
Samanta Togni a I Fatti Vostri

Oggi, 1 dicembre 2020, è stata una puntata particolare a I Fatti Vostri. Samanta Togni,la storica ballerina di Ballando con le stelle, che da quest’anno conduce il programma insieme a Giancarlo Magalli, si è lasciata andare a un’importante informazione sulla sua vita sentimentale.

La ballerina, solitamente molto riservata a poco incline a raccontare fatti ed episodi relativi alla sua vita privata, ha rivelato al conduttore Giancarlo Magalli che proprio oggi è una giornata speciale. Oggi, infatti, è il compleanno di suo marito, il chirurgo plastico Mario Russo, con il quale la donna si è sposata lo scorso 15 febbraio. L’uomo ha origini napoletane, ma è un medico molto affermato e per questo lavora in tutto il mondo, soprattutto in Spagna e in Inghilterra.

Davanti a questa notizia, dopo che la ballerina ha augurato un felice compleanno al marito, GiancarloMagalli non è rimasto indifferente e ha rilasciato un commento ironico, tipico della sua personalità.

LEGGI ANCHE -> Samanta Togni pronta a una nuova avventura? L’indiscrezione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

Samanta Togni retroscena sulla vita privata a I Fatti Vostri

Samanta Togni Fatti Vostri
Samanta Togni

Il presentatore ha infatti commentato che Mario Russo avrebbe proprio bisogno degli auguri della moglie, volendo intendere, probabilmente, che per lui riuscire a stare dietro alla vita frenetica della ballerina non deve essere di certo semplice.

Si trattava solo di uno scherzo, ovviamente. Samanta Togni e Giancarlo Magalli lavorano in coppia da diverso tempo e i due provano una fortissima stima professionale l’una nei confronti dell’altro, stima che sembra aumentare progressivamente dopo ogni puntata.

LEGGI ANCHE -> Samanta Togni, paura per lei: “Ho rischiato la vita”

Lo storico conduttore ha augurato un buon compleanno al marito della collega e, dopo aver saputo da lei che lui al momento non si trova all’estero come suo solito ma a casa, le ha suggerito di festeggiare questa data speciale insieme all’uomo più importante della sua vita con una bella torta.

È stato un momento molto dolce e simpatico oggi a I Fatti Vostri.

Impostazioni privacy