Flavio Briatore, avete mai visto la sua casa di Montecarlo? Immagini mozzafiato

Avete mai visto la casa di Flavio Briatore a Montecarlo? Ecco le foto mozzafiato della sua lussuosa villa che lascia tutti senza parole.

briatore

Flavio Briatore è un imprenditore fatto e finito, un vero e proprio uomo d’affari per eccellenza che, quando ha finito tutto il suo enorme lavoro, torna a casa nella sua lussuosissima villa di Montecarlo: ma l’avete mai vista?

La sua è un’abitazione da sogno, la casa in cui tutti vorrebbero abitare. Sul web si possono trovare alcune immagini che lasciano tutti senza parole, ma anche qualche video, in particolar modo su Instagram, dove sembra proprio che si possa notare qualche piccolo dettaglio e scorcio di questa meravigliosa abitazione in uno dei luoghi più esclusivi del mondo.

Ecco un video in cui l’ex marito di Elisabetta Gregoraci lascia intravedere una piccola parte di quella che è la sua abitazione, ma tanto basta per far sognare tutti i suoi fan e follower. Tutto ciò che ha ottenuto nella vita, però, bisogna dirlo, lo ha fatto con spirito di sacrificio, senza mai mollare nemmeno per un centimetro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore tornano insieme? Grande novità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Casa Flavio Briatore, una villa da sogno a Montecarlo

briatore casa montecarlo

La casa di Flavio Briatore appare come un perfetto mix tra antico e moderno, tra lo sfarzo degli edifici costruiti in Francia nel 1700 ma anche una grande passione del noto imprenditore nonché proprietario del Billionaire: l’arte moderna.

In alcuni video infatti si può notare un Botero ma anche tanti altri, assolutamente originali. Insomma, il buon gusto regna sovrano come del resto è anche normale che sia per un uomo come lui, che ha da sempre costruito la propria immagine pubblica su questo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Briatore, la sua dedica che ha fatto commuovere tutti

Un’abitazione da far girare la testa, ma che allo stesso tempo deve servire come motivazione per tutti coloro che sono agli inizi per dare sempre il massimo nella speranza di poter raggiungere i propri obiettivi. 

Impostazioni privacy