Samanta Togni, inatteso e incredibile colpo di scena

Samanta Togni sarà presto co-conduttrice de I Fatti Vostri insieme a Giancarlo Magalli: ecco la confessione inaspettata su Roberta Morise e la Volpe.

Samanta Togni I Fatti Vostri
Samanta Togni

Samanta Togni a I Fatti Vostri; la ballerina e insegnante di Ballando con le stelle ha voluto iniziare un percorso diverso nella sua carriera televisiva. Da tempo Samanta sognava di interpretare un ruolo diverso nella trasmissione di Milly Carlucci, ma la conduttrice non l’ha accontentata.

Nessun rancore, sia chiaro, tra la Togni a la padrona di casa di Ballando, ma la ballerina ha deciso comunque di lasciare il programma, doveva aveva un ruolo che iniziava a starle stretto.

Ecco che allora le è arrivata la proposta da I Fatti Vostri, che condurrà affiancando Giancarlo Magalli. La bella Samanta sostituirà Roberta Morise, che a sua volta prese il posto di Adriana Volpe: cosa ne pensa delle sue colleghe? Ecco la confessione inaspettata della Togni.

LEGGI ANCHE -> Samanta Togni, polemica per alcune foto sui social

Samanta Togni a I Fatti Vostri: ecco cosa ne pensa delle sue “colleghe”

Samanta Togni I Fatti Vostri
Samanta Togni (Instagram)

L’ex ballerina di Ballando con le Stelle ha confessato al settimanale Nuovo Tv cosa ne pensa del cambio di programma della Rai che ha deciso di tagliare fuori Roberta Morise da I Fatti Vostri. Samanta si è detta dispiaciuta della scelta operata dalla rete, perchè reputa la collega brava e professionale; ma d’altronde non c’entra nulla con queste questioni.

Così come nutre profonda stima per Giancarlo Magalli: “Io e Magalli ci siamo incontrati diverse volte, negli anni, ma non siamo mai andati oltre il saluto educato e cordiale. Mi sembra un uomo simpatico, affabile, pronto alla battuta e molto ironico: qualcosa che mi appartiene e in cui mi riconosco, perché non sono una che si prende sul serio” ha rivelato la Togni sul suo futuro collega a I Fatti Vostri.

LEGGI ANCHE -> Edoardo, figlio di Samanta Togni: chi è suo padre?

Samanta Togni prende le parti di Magalli contro Adriana Volpe?

Per quanto riguarda la famosa lite tra Adriana Volpe e il conduttore de I Fatti Vostri, la Togni è voluta rimanere sul vago, ma dalle sue parole si intuisce che, forse, preferisce prendere le parti di Magalli: “Sono convinta che in ogni situazione ci voglia la giusta dose di leggerezza. Qualunque battuta può diventare pesante o maliziosa, dipende molto da come la si vive. Io, dal canto mio, porterò la mia spontaneità e la mia voglia di imparare”. 

Queste le dichiarazioni di Samanta che pare emozionatissima del suo nuovo ruolo televisivo. Anche dal punto di vista sentimentale sta vivendo un periodo roseo, accanto al marito Mario Russo, un chirurgo plastico.

Impostazioni privacy