Filippo Bisciglia condurrà ancora Temptation Island? La verità

Filippo Bisciglia l’anno prossimo condurrà ancora Temptation Island? L’indizio su Instagram fa preoccupare i fan: ecco che cosa c’è di vero.

Filippo Bisciglia malattia
Filippo Bisciglia, la sua malattia

Filippo Bisciglia è uno dei conduttori più amati ed apprezzati del panorama della televisione italiana che, come sappiamo, è stato anche quest’anno al timone di Temptation Island. In molti si chiedono quale sarà il suo futuro e, soprattutto, se ci sarà ancora lui alla conduzione del docu-reality di Canale 5 ormai da parecchio tempo.

Ecco che cosa sappiamo: l’indizio poteva arrivare dal suo profilo Instagram, ma i fan forse hanno frainteso e si sono preoccupati per nulla. Le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Filippo Bisciglia lancia un messaggio ad Alessia Marcuzzi: cos’ha detto?

Filippo Bisciglia lascia la tv? L’indizio nella foto

Filippo Bisciglia

Nella giornata di ieri c’è stato il primo giovedì dopo tantissimo tempo in cui non c’è stato Temptation Island e, di conseguenza, Filippo Bisciglia ha potuto “lasciare la tv” per qualche ora ed uscire con la sua famiglia, sua moglie Pamela Camassa

Nessun problema quindi: il famosissimo conduttore con tutta probabilità, dopo aver ceduto “il testimone” ad Alessia Marcuzzi nell’edizione Vip del docu-reality di Canale 5 prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, tornerà l’anno prossimo per la gioia di tutti i suoi numerosissimi fan e follower che non vedono l’ora di rivederlo sul piccolo schermo alla guida di un programma che non sembra proprio sentire il peso degli anni che, ormai iniziano ad essere parecchi.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, incendio nell’hotel: come stanno gli ospiti?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

… buon “giovedì sera” a tutti … io esco niente TV … #temptationisland #nostalgia

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) in data:

Insomma, i suoi amatissimi fan possono stare davvero tranquilli: è stata semplicemente per Filippo Bisciglia una serata senza tv, ma il suo futuro salvo clamorosi colpi di scena sarà ancora all’interno di questo piccolo, grande mondo che è quello dello spettacolo.

Impostazioni privacy