Filippo Bisciglia e Pamela Camassa presto genitori? L’indiscrezione

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia potrebbe presto diventare genitori. L’ex gieffina aspetta un bambino? Ecco l’indiscrezione.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Quella formata da Pamela Camassa e Filippo Bisciglia è una delle coppie più chiacchierate e discusse del mondo dello spettacolo e della televisione, nonostante i due siano sempre stati legatissimi e lontano dal gossip. Il più delle volte, in alcune interviste, i due hanno parlato della possibilità di allargare la loro famiglia e di avere un figlio. Dopo qualche titubanza, la showgirl ha rivelato che la sua dolce metà sarebbe riuscito a convincerla. Ma il momento potrebbe davvero esser arrivato? Un’indiscrezione confermerebbe questa voce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pamela Camassa, chi è? Bisciglia, età, biografia

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, il grande momento è arrivato?

fidanzata Filippo Bisciglia

Secondo quanto raccontato e rivelato dal settimanale ‘Nuovo Tv’, la soubrette vincitrice di ‘Amici Celebrities’ sarebbe incinta. Il dettaglio arriverebbero dalle forme un po’ più rotonde della donna, messe in evidenza anche in alcune foto su Instagram. Stando sempre alla ultime indiscrezioni, il buon Filippo sarebbe intenzionato a dare il grande annuncio nel corso della prossima edizione di ‘Temptation Island’, di cui sarà il conduttore e che ripartirà dal 7 di luglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia Marcuzzi “caccia” Filippo Bisciglia: Mediaset ha deciso

D’altronde Bisciglia non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare padre e di legarsi ancor di più alla sua Pamela. I due stanno insieme da 12 anni e sono senza alcun dubbio una delle coppi più solide del mondo dello spettacolo, a parte una crisi, che è però rientrata ed è stata risolta in pochissimo tempo. Il grande momento per loro è arrivato? Difficile dirlo. Non resta che attendere eventuali conferme da parte dei diretti interessati. Dubbi e curiosità al momento non possono essere risolti. La certezza è solo una: i due si amano e non hanno alcuna intenzione di separarsi e di fare a meno l’uno dell’altra.

Impostazioni privacy