Alessia Marcuzzi, come vanno le cose con il marito? Le foto

Alessia Marcuzzi continua a far parlare di sé. Ma come vanno le cose con suo marito? Ecco qual è tutta la verità sul loro rapporto.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è senza alcun dubbio stata una delle grandi protagoniste di quest’estate 2020. Impossibile infatti dimenticare il suo presunto flirt con Stefano De Martino, che avrebbe portato poi alla conseguente e inevitabile rottura tra quest’ultimo e Belen Rodriguez. Una voce che non ha mai trovato vere e proprie conferme, ma che ha fatto e fa ancora parlare molto, specie il mondo dei social network. La conduttrice però ha sempre scelto la via del silenzio. La domanda lecita quindi potrebbe essere una: come vanno le cose con suo marito?

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, ecco come ha ritrovato il sorriso

Alessia Marcuzzi, come vanno le cose con suo marito? Delle foto chiariscono tutto

alessia marcuzzi paolo calabresi marconi

A svelare tutto è stato il noto settimanale ‘Chi’. Quest’ultimo ha infatti pizzicato la nota soubrette e la sua dolce metà Paolo Calabresi Marconi in quel di Formentera. Baci, dolci atteggiamenti ed effusioni in acqua che non possono non far pensare che le cose tra i due vadano a dir poco a gonfie vele. D’altronde certe immagini non possono certo mentire. Il peggio è stato messo alle spalle? Pare proprio di sì.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, ecco il suo outfit che fa tanto discutere il web

La coppia ha quindi deciso di concedersi una sorta di vera e propria luna di miele alle Baleari. D’altronde va ricordato e sottolineato come questi siano gli ultimi giorni di vacanza per la Marcuzzi. Infatti Alessia, a fine agosto, volerà in Sardegna per le registrazioni di ‘Temptation Island’. La 47enne ha ottenuto la riconferma dopo gli ottimi risultati dell’anno passato. Insomma, un’altra avventura per lei nel percorso dei sentimenti dei concorrenti. Per quel che riguarda il suo amore, tutto pare davvero andare per il meglio. Certi scatti non possono lasciare dubbi.

Impostazioni privacy