Fidanzata Damiano Carrara, è single? Un “segreto” da tenere nascosto

Damiano Carrara, pasticcere che ha tentato la fortuna in California, è oggi uno tra i volti più conosciuti in tv. Scopriamo chi è.

Damiano Carrara
Damiano Carrara

Un ragazzo umile, proveniente da una famiglia semplice, riservato e determinato, Damiano, classe 1985, parte per un’esperienza all’estero, in Irlanda, e fa il barman, nonostante in cuor suo la passione per la pasticceria è sempre più viva. Motivo per il quale si trasferisce il California con il fratello, anche lui grande amante del mestiere e decidono insieme di aprire una società, il Carrara Pastries a Moorpark, ottenendo un grande successo. Da lì comincia la sua scalata verso la vetta, partecipando a numerosi programmi americani di pasticceria nei quali riesce a farsi notare anche dalla tv italiana, ottenendo un posto come giudice nel programma Bake Off Italia e Junior Bake Off Italia. Purtroppo della sua vita privata sappiamo ben poco, vista la sua estrema riservatezza.

Leggi anche–> Guai per una nota chef stellata

Damiano Carrara è single? La verità sulla sua vita privata

Chef Damiano
Chef Damiano

Sul giovane Chef non sappiamo quasi niente, anche se da quel poco che ci ha fatto capire non è sposato, ma solo fidanzato e convivente da parecchio tempo e non ha figli. “Penso che la vita privata sia importante che uno se la tenga, soprattutto quando sei nel mirino tutti i giorni, è l’unica cosa che ti rimane.” Queste sono le parole rilasciate in un’intervista da Damiano che lascia ben intendere di non voler svelare se il suo cuore sia effettivamente impegnato.

Leggi anche –>Chef Gianfranco Vissani: infuriato

Inoltre, in un’intervista, ha detto che quando era più giovane aveva una grande passione per i piercing e ne aveva molti: sulla lingua, al naso, al labbro e all’orecchio. Ora li ha tolti tutti. Dunque, sul sex symbol, sappiamo molto sulla sua carriera e sul suo successo, ma poco sulla sua vita privata che si tiene stretta stretta per evidare che le due cose si mischino, preservando così la sua ipotetica relazione.

Impostazioni privacy