Damiano Carrara, annuncio speciale: fan senza parole

Damiano Carrara è uno dei volti televisivi senza alcun dubbio più seguiti. Ed è per questo che un suo annuncio ha colpito tutti.

damiano carrara

Grazie alla sua partecipazione a ‘Cake Star’, programma in onda su Real Time e condotto in compagnia di Katia Follesa, Damiano Carrara ha raggiunto una certa notorietà ed è riuscito anche, con un po’ tempo, a costruirsi un personaggio sul mondo dei social network. Ed è proprio qui, attraverso i suoi canali, che ha fatto un annuncio che ha stupito tutti i suoi fan. Ma di che cosa si tratta? La sorpresa è davvero molta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fidanzata Damiano Carrara, perché nessuno l’ha mai vista?

Damiano Carrara, ecco che cosa ha fatto impazzire i suoi fan

Damiano Carrara ha svelato il segreto delle sorelle Kardashian, clienti del suo locale in America. Lo chef più amato della televisione italiana ha stupito tutti svelando i nomi dei suoi famosi clienti.

Negli scorsi giorni era arrivata la conferma delle riprese delle registrazioni di ‘Bake Off’, l’equivalente nel campo della pasticceria di ‘Masterchef’. Il buon Damiano avrà, insieme a Benedetta Parodi e Ermst Knam, il ruolo di giudice. Ma a far ancora più felice tutti coloro che lo amano è proprio il ritorno di ‘Cake Star’. Il programma è ripartito dal 3 luglio e andrà in onda anche stasera. L’annuncio è arrivato sul profilo Instagram del 34 di Lucca. L’immagine ovviamente ha mostrato tutta la felicità del pasticcere e conduttore televisivo. Uno stato d’animo che, scorrendo i commenti, è condiviso con tutti i suoi follower.

https://www.instagram.com/p/CB49FDIJ_o8/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Damiano Carrara e quel passato difficile: “Ecco perchè sono andato via”

Ma in che cosa consiste la trasmissione di Real Time? Ad andare in scena è una vera e propria sfida tra gli abili pasticceri, che avverrà e si suddividerà in tre manche: la pasticceria, il cabaret di paste e il cosiddetto pezzo forte. Chi passerà questo primo turno, realizzerà la famigerata torta della vittoria, usando tre ingredienti tipici della loro città scelti da Damiano Carrara. Insomma, una vera e propria gara a colpi e a suon di bontà.

Impostazioni privacy