Damiano Carrara e quel passato difficile: “Ecco perchè sono andato via”

Damiano Carrara ha svelato un passato davvero molto difficile in Italia in cui è stato anche licenziato: il pasticcere, però, è rinato negli Stati Uniti.

damiano carrara
Damiano Carrara

Damiano Carrara è uno dei volti più noti ed amati del mondo della tv che, tuttavia, ha avuto un passato difficile in Italia quando addirittura ha svelato di essere stato anche licenziato, per poi trascorrere un mese intero a casa e poi essere riassunto soltanto perchè l’azienda in questione non voleva pagare i contributi ed assumerlo a tempo indeterminato.

Per questo motivo lui ha deciso che, dopo tre giorni, quello semplicemente non era il posto che faceva per lui e, proprio per questo motivo, ha deciso di andare a vivere in Irlanda senza tuttavia nemmeno sapere l’inglese.

Nonostante la sua giovanissima età ha comunque deciso di percorrere questo bellissimo viaggio che l’ha portato dapprima nuovamente in Italia e poi successivamente ancora negli Stati Uniti, per la precisione tre mesi a New York, poi a Los Angeles ed infine a Las Vegas, dove ha trovato lavoro dapprima come bartender, dove hanno avuto l’opportunità di mettere dei soldi da parte ed aprire un piccolo negozio in California.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mariella Fuori Menù: “seduce” Damiano Carrara

Damiano Carrara, un passato difficile: “Mi hanno licenziato”

Damiano Carrara licenziato

Da lì poi è partito tutto il suo sogno che ha portato lui e suo fratello minore Massimiliano ad essere quello che sono oggi: una vera e proprio sogno italiano negli Stati Uniti, per poi fare ritorno in Italia ed avere la grande notorietà grazie al mondo della televisione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Angelo Pisani compagno Katia Follesa: la proposta di matrimonio in tv

Insomma, una storia di amore, riscatto, passione, tantissimo sacrificio e soprattutto tutti coloro che hanno tanta, tantissima forza di volontà e non si arrendono mai. I sacrifici pagano. Sempre.

Impostazioni privacy