Alba Parietti cambia look: un taglio netto con il passato

Cambio di look inatteso e inaspettato per Alba Parietti. Ma qual è stata la scelta della showgirl? I suoi fan sono rimasti sorpresi.

Alba Parietti

Alba Parietti è senza alcun dubbio una delle showgirl che hanno maggiormente seguito e appeal sui social network. Molte volte la donna si è trovata al centro di polemiche e discussioni pesanti e non indifferenti. Basti pensare anche a quello che è successo durante il periodo di quarantena e di lockdown. Recentemente però ad attirare l’attenzione è stato il suo cambio di look abbastanza evidente e repentino. Ma qual è stata la scelta della 59enne? I suoi fan, sempre molto numerosi, presenti e attenti, sono rimasti a dir poco colpiti e stupiti. Non resta che vedere le immagini per capire e farsi un’idea.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, la sua scollatura mette in evidenza e mostra tutto: ecco la foto

Alba Parietti, ecco il suo inatteso cambio di look: le foto

Alba Parietti, gesto inaspettato

La torinese ha abbandonato la sua lunga chioma castana, che per anni è stato un vero e proprio marchio di fabbrica. Ed ecco che nell’ultimo periodo ha sfoggiato un taglio corto che le regala freschezza ed eleganza. Le sue foto e i suoi scatti con questo nuovo taglio di capelli hanno conquistato Instagram e l’hanno trasformata in una star. Ma che cosa hanno scritto e detto i suoi fan?

https://www.instagram.com/p/CC_reotKfKV/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, ecco la sua difesa di Belen Rodriguez: che cosa ha detto

La bella Alba, che ultimamente ha anche fatto infuriare qualche suo follower con alcune sue immagini, stavolta ha davvero conquistato il web. Tanti i complimenti e gli elogi ricevuti. A 59 anni la soubrette sa senza alcun dubbio ancora il fatto suo. Un cambio look che sembra donarle giovinezza e sensualità. Non resta dunque che attendere il prossimo scatto, con la showgirl che continuerà a essere una vera e propria protagonista di quest’estate 2020.

Impostazioni privacy