Beppe Convertini nuovo programma per lui? Sarà in prima serata

Avventura in prima serata per Beppe Convertini? Nel futuro del conduttore potrebbe esserci una svolta davvero molto importante.

beppe convertini mamma

Beppe Convertini è senza alcun dubbio uno dei conduttori del momento e di quest’estate 2020. Tutto è inevitabilmente e indubbiamente legato alla sua avventura a ‘C’è tempo per…’, trasmissione in onda su Rai Uno tutte le mattine e che presenta in compagnia di Anna Falchi. Per il 49enne però potrebbero esserci novità ben più importanti. Ma di che cosa si tratta e che cosa potrebbe riservargli il futuro? I telespettatori ovviamente non possono non essere curiosi.

LEGGI ANCHE -> Beppe Convertini, ecco qual è la sua più grande paura: c’entra sua mamma

Beppe Convertini, futuro in prima serata per lui

beppe convertini amori età compagna fidanzata

Lo stesso presentatore ha parlato dei suoi progetti e delle sue idee in una lunga intervista rilasciata a’Novella 2000′. Ma quali sono stati gli argomenti trattati? Le sue parole sono davvero molto importanti e interessanti: “Sono molto contento dei programmi che faccio, mi permettono di conoscere gente autentica…Ringrazio sentitamente la squadra di Linea Verde e C’è tempo per…”. Insomma, il buon Beppe, che recentemente ha ricevuto una bellissima sorpresa per il suo compleanno, pare davvero soddisfatto del momento che sta vivendo.

LEGGI ANCHE -> Beppe Convertini, che bella sorpresa per il suo compleanno: ecco la festa

Tutto è comunque legato a indiscrezioni e voci che lo vorrebbero in prima serata. La Rai, che ha messo in atto una sorta di mini rivoluzione nei palinsesti, vorrebbe senza alcun dubbio puntare molto su di lui, che rappresenta uno dei volti nuovi. Convertini però, quantomeno al momento, non sembra pensare al grande salto. Nel futuro ovviamente nulla può essere escluso. Il conduttore ha poi spiegato di aver sofferto molto nell’ultimo periodo, a causa del lockdown: “Ho pregato tanto. Spero che quanto successo abbia insegnato ad avere più rispetto per il pianeta e per chi ci circonda“.

Impostazioni privacy