Home News Beppe Convertini sulla mamma: “Ho paura di perderla”

Beppe Convertini sulla mamma: “Ho paura di perderla”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:58
CONDIVIDI

Beppe Convertini ha raccontato del suo rapporto stupendo con sua mamma a Vieni Da Me nel salotto di Caterina Balivo: la sua paura più grande.

beppe convertini mamma
beppe convertini mamma

Quest’oggi il conduttore di La Vita In Diretta Estate e Linea Verde ha raccontato del suo rapporto splendido con sua madre. Ecco le sue parole:

“E’ una donna straordinaria che ha avuto la forza di essere madre e padre quando lui è salito al cielo. E’ il mio punto di forza, il pilastro della mia vita. Spero che viva a lungo e c’è l’ansia e la paura che scompaia ma questo fa parte della vita ogni persona anche se non si è mai pronti del tutto. Buttiamo via questa cornice per scacciare più o meno le ansie e le paure, ma teniamo la foto.”

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Renato Balestra: “Chiara Ferragni fa errori di stile”

Beppe Convertini mamma: “Il mio punto di forza”

beppe convertini amori età compagna fidanzata
Beppe Convertini

Il conduttore ha infatti svelato a cuore aperto la sua paura di perdere la mamma che è sempre stata per lui un vero e proprio punto di forza e ago della bilancia della sua vita.

A Linea Verde quest’inverno sta avendo davvero tantissimo successo ed è lui il volto giusto per valorizzare le qualità e le eccellenze eno-gastronomiche dell’Italia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Renato Balestra chi è? Il suo sogno mai realizzato