Beppe Convertini, sorpresa inaspettata per il suo compleanno: cos’è successo?

Beppe Convertini ha voluto festeggiare in un modo speciale i suoi 49 anni. Ma che cosa ha voluto fare il conduttore televisivo?

beppe convertini mamma

Beppe Convertini è uno dei volti nuovi del mondo della Rai. Il conduttore infatti ha guidato, con ottimi risultati, ‘Linea Verde’. Ed è per questo, stando ai palinsesti Rai, è arrivata la conferma per il secondo anno consecutivo. Sicuramente un atto di stima molto importante per lui, pronto a godersi ancora una volta questa importante avventura per lui. Ma l’uomo ha vissuto un importante momento per la sua vita privata. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Beppe Convertini, la sua più grande paura

Beppe Convertini, una bella sorpresa per i suoi 49 anni

beppe convertini amori età compagna fidanzata

Lunedì sera infatti il presentatore è stato portato a sorpresa in un attico situato nel centro di Roma. Il motivo? Una festa a sorpresa per il suo 49esimo compleanno. A organizzarla tutta la squadra e lo staff di ‘C’è tempo per…‘, il programma che il buon Beppe sta conducendo ogni mattina in compagnia di Anna Falchi. Quest’ultima però non era presente, ma aveva comunque festeggiato il suo compagno d’avventura in mattinata durante il talk show. Un party che ha stupito Convertini, che molto probabilmente non si aspettava un gesto e un regalo del genere, e che quindi è perfettamente riuscito. Tra i presenti Nadia Bengala, accompagnata dal marito Alessandro, e l’attore Graziano Scarabicchi.

LEGGI ANCHE -> Beppe Convertini, una ferita ancora aperta

Una serata che il conduttore molto difficilmente dimenticherà e che testimonia come stia vivendo davvero un momento d’oro e positivo. Ora non resta che attendere quello che succederà nei prossimi mesi e se, con la conferma a ‘Linea Verde’, diventerà definitivamente uno degli uomini di punta della Rai. A 49 anni per lui sarebbe senza alcun dubbio un traguardo molto importante. E a quel punto potrebbe davvero servire un’altra festa a sorpresa.

Impostazioni privacy