Emma Marrone è sconvolta: “Senza parole, non so che cosa dire”

La cantante salentina Emma Marrone ha condiviso con i suoi follower un pensiero molto serio. Scopriamo insieme cosa è successo.

emma marrone
Emma Marrone

La cantante Emma Marrone ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories molto particolare e seria, mostrando come sui social si debba anche parlare non soltanto di frivolezze.

Questo è davvero un momento molto importante per la cantante salentina, che è reduce da un grande successo discografico con il suo ultimo album uscito che ha ottenuto un grande favore da parte del pubblico.

Inoltre per Emma è un momento molto carico di impegni lavorativi, grazie alla sua partecipazione prossimamente in veste di giudice della nuova edizione del programma X – Factor.

Si era molto discusso negli scorsi giorni del fatto che la Marrone venuta al successo proprio con il talent Amici di Maria De Filippi, abbia in qualche modo “tradito” proprio colei che le ha dato la notorietà.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, botta e risposta con un hater: cosa è successo

In realtà la cantante ha specificato al Corriere della sera che ha un rapporto molto stretto con la De Filippi e che è stata la prima persona a venire a conoscenza di questa bella opportunità per lei.

Nessun tipo di rancore dunque da parte della De Filippi, che al contrario pare essere molto orgogliosa di tutti il percorso pieno di successi che sta vivendo la Marrone.

Emma Marrone, le immagini sconvolgenti

Emma Marrone
Emma Marrone

Questa mattina la cantante Emma Marrone ha condiviso su Instagram nelle sue stories le immagini che l’hanno molto colpita e profondamente sconvolta.

La ragazza ha mostrato a tutti i suoi follower la devastazione che c’è stata a Beirut nelle scorse ore, a causa di una violenta esplosione che ha provocato numerosissimi morti.

Secondo le fonti ufficiali, riportate anche dal sito la Repubblica, pare ci sia stato un incendio in un deposito nel porto della capitale libanese, dove erano state messe da parte tonnellate di nitrato di ammonio.

Queste ultime infatti erano state ritrovate a bordo di una nave diversi anni fa ed erano state immagazzinate nel porto della città.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone tira le somme della sua vita: a che punto è arrivata?

Un violento incendio divampato proprio in questo luogo ha portato ad una violentissima esplosione che ha causato più di 100 morti e migliaia di feriti.

Emma Marrone
E. Marrone (Fonte: Instagram)

La Marrone ha tenuto a condividere le immagini di questa devastazione sul social network, scrivendo le parole: “Ho visto immagini davvero devastanti. Non so cosa dire davanti a così tanto dolore”.

In effetti le immagini che per adesso stanno girando per tutti i media del mondo fanno davvero rabbrividire, ed Emma condividendo questo pensiero ha messo in mostra ancora una volta la sua grande umanità.

Impostazioni privacy