Anna Tatangelo, “trasformazione” completa: è nella sua forma migliore

Anna Tatangelo in questi mesi è stata la protagonista di una vera e propria “trasformazione” in termini di immagine: adesso è tutto completo.

Anna Tatangelo fidanzato
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo sta vivendo una vera e propria trasformazione in termini di immagine e soprattutto musicale davvero molto importante. Dopo la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio, la cantante ha colto l’occasione, oltre a quella del lockdown, per dare un vero e proprio restyling al proprio look ed alla propria musica.

Il risultato è un brano, “Guapo“, dalle sonorità più contemporanee (featuring Geolier) che mostra una cantante napoletana sicuramente più sul pezzo, abbracciando anche quella sensualità che, forse, negli anni non aveva mai mostrato del tutto. Adesso la trasformazione è davvero completa ed i fan possono ammirarla in tutto il suo splendore.

LEGGI ANCHE -> Casa Anna Tatangelo, avete mai visto la villa? Rimarrete sconvolti

Anna Tatangelo, il “segreto” per le sue curve mozzafiato

Anna Tatangelo fidanzato
Anna Tatangelo fidanzato

Quando un Vip, o più in generale un personaggio pubblico, da’ una vera e propria svolta ci si accorge -anche- per il fatto che solitamente i post pubblicati su Instagram vengono cancellati per lasciare spazio ad una nuova immagine. Così è stato anche per Anna Tatangelo.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, chi è la sua nuova fidanzata? Anna Tatangelo dimenticata

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Jungle 🐾🦎

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Insomma, in attesa di capire quale sarà il suo futuro nel medio termine, i fan si possono nel frattempo ascoltare la sua “rinascita” professionale sperando che, almeno per lei, che i suoi nuovi progetti abbiano tanto successo quanto il suo “primo” nuovo singolo che su YouTube dopo nemmeno un mese conta già oltre 3 milioni e mezzo di visualizzazioni.

Certo, una parte della sua fanbase non ha gradito questa virata sicuramente più commerciale, ma va comunque sottolineato il fatto che la musica non solo italiana ma anche internazionale quest’oggi chiede questo ed è difficile, se non si rientra in questi canoni, starne fuori.

Impostazioni privacy