Elena Morali riceve un regalo costosissimo: prezzi da capogiro

Elena Morali ha ricevuto un regalo davvero costosissimo da parte del suo fidanzato Luigi Mario Favoloso: prezzo da capogiro, quanto lo ha pagato?

Elena Morali Luigi Favoloso
Elena Morali Luigi Favoloso

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso come ormai sappiamo si sono “sposati” a Zanzibar con una cerimonia locale che, tuttavia, è bene precisarlo, in Italia non ha alcun valore. L’ex fidanzata di Scintilla ha tuttavia avuto modo di svelare un regalo davvero costosissimo che il suo attuale fidanzato (o marito?) le ha fatto.

I fan sono rimasti davvero senza parole dal momento che, come abbiamo potuto intuire, il costo di questo dono è stato davvero pazzesco: le cifre infatti sono davvero da capogiro. Ecco di che cosa si tratta e, soprattutto, quanto l’ha pagato l’ex fidanzato di Nina Moric.

LEGGI ANCHE -> Elena Morali, il suo post è un po’ misterioso: ce l’ha con qualcuno?

Elena Morali, regalo costisissimo da parte di Luigi Mario Favoloso

Eelena Morali foto
Elena Morali (foto Instagram)

Come ha riportato Novella 2000, infatti, Luigi Mario Favoloso avrebbe regalato un rubino tempestato di diamanti alla sua attuale fidanzata il cui rapporto sembra andare letteralmente a gonfie vele nonostante i due stiano insieme ed abbiano un rapporto da relativamente poco tempo.

In molti si chiedono quanto costi questo regalo a dir poco stellare ed il prezzo, sempre secondo quanto riportato da questo sito di gossip, è a dir poco stellare: addirittura 18mila euro.

LEGGI ANCHE -> Gianluca Fubelli: “Ecco perché io ed Elena Morali ci siamo lasciati”

Una cifra non indifferente che tuttavia ha fatto infuriare alcuni hater presenti sul web dal momento che, secondo il loro parere, si tratterebbe dell’ennesima trovata per far parlare di sé: questa, seppur piccola, fazione sostiene da sempre che il rapporto tra i due in realtà non sia reale, non sia vero amore.

Al contrario, da quando si è parlato delle presunte violenze nei confronti di Nina Moric, oppure per quanto concerne la scomparsa di Favoloso ed il coinvolgimento della madre, il tutto sembrerebbe essere parte di un piano di comunicazione più grande.

Noi a tutto questo non crediamo: ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita, compresi regali costosissimi alla propria fidanzata in segno del proprio amore.

Impostazioni privacy