Casa Anna Tatangelo, avete mai visto la villa? Rimarrete sconvolti

Casa Anna Tatangelo: i dettagli della villa dove la cantante ha vissuto per anni con Gigi D’alessio hanno fatto letteralmente impazzire il mondo del web.

Anna Tatangelo fidanzato

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stata sotto la luce dei riflettori per moltissimo tempo e per tantissimi anni. Ed è probabilmente anche per questo motivo che, dopo la loro rottura, si continua a parlare molto dei due. Ad attirare l’attenzione di tutti stavolta è stata la loro abitazione, a dir poco da sogno. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Alcuni aneddoti hanno fatto girare la testa ai loro fan.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, ecco una sua foto a dir poco da capogiro

Casa Tatangelo, i dettagli sono da capogiro

Anna Tatangelo fidanzato

La casa, che per anni è stata il nido d’amore della coppia di cantanti,  è una vera e propria villa, realizzata e disposta su tre piani. A farla da padrone è sempre stato il colore bianco, utilizzato soprattutto per gli arredi. Ed ecco che l’ingresso è caratterizzato da un pavimento chiarissimo, perfetto poi per riflettere la luce. Fra le stanze preferite dalla bella Anna c’è sempre stata la cucina, dove troviamo il color fango, il nero e il creme caramel in contrasto, con una grande isola, sgabelli e una piccola dispensa. Ad ogni modo, la parte più bella della villa resta l’esterno. Quest’ultimo è infatti caratterizzato un gigantesco parco e una splendida piscina.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, grave lutto per il cantante: ecco chi è scomparso

Insomma, la descrizione fa davvero pensare a una vera e propria casa dei sogni. Un’appartamento che i due hanno condiviso durante tutto il tempo della loro relazione. Ora però le strade si sono separate, tanto che il buon Gigi pare avere già un’altra donna nel suo cuore. Dunque non resta che attendere quello che succederà e che accadrà. Tra i due ci sarà quantomeno un chiarimento? Difficile saperlo.

Impostazioni privacy