Gigi D’Alessio, chi è la sua nuova fidanzata? Anna Tatangelo dimenticata

Dimenticata e messa da parte la lunga storia con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio sembra avere ora una nuova fiamma. Ma di chi si tratta?

Gigi D'Alessio fidanzata

Gigi D’Alessio continua a far parlare sempre e comunque di sé. Al di là delle sue capacità artistiche, il cantante è sempre stato sotto la luce dei riflettori e della ribalta per la sua vita privata e sentimentale. Dopo 14 anni è finita la sua love story con Anna Tatangelo e i motivi della rottura, soprattutto ai più, non sono ancora abbastanza noti e chiari. Ma c’è una nuova fiamma nella vira del napoletano?

LEGGI ANCHE -> Carmela Barbuto ex moglie Gigi D’Alessio: la confessione scomoda

Gigi D’Alessio, c’è una nuova fiamma: ecco di chi si tratta

gigi d'alessio sanremo 2020

Il gossip, le voci e la cronaca rosa parlano dei due come se già avessero trovato un nuovo legame e un nuovo rapporto speciale. E se ad Anna viene affibbiato un flirt con un giovane musicista, subito smentito dalla diretta interessata,  anche il buon Gigi non sarebbe più da solo. A parlarne, sul noto settimanale ‘Oggi’, è stato il noto giornalista Alberto Dandolo. Secondo quest’ultimo la sua nuova fiamma sarebbe una sua fan fedele e molto affettuosa. Il nome però non è stato rivelato, anche per una questione di privacy e di riserbo.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, ecco il suo grande lutto

Insomma, un  po’ di alone di mistero e di domanda senza alcun dubbio c’è. Ma D’Alessio vorrebbe senza alcun dubbio voltare pagina e ripartire, anche dal punto di vista sentimentale. Non resta quindi che attendere eventuali novità su questa nuova ipotetica love story. Il mondo del gossip e dei social network in questi giorni avrà senza alcun dubbio molto di cui chiacchierare. E intanto i fan del partenopeo non vedono l’ora di poterlo riascoltare cantare. L’attesa molto probabilmente sta per finire. L’autunno potrebbe portare sorprese e novità. Dunque, anche in questo caso, bisogna aspettare.

Impostazioni privacy