Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, novità sul loro rapporto: come sta andando?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è una coppia nata all’interno del ‘Grande Fratello Vip’. Ma come vanno le cose tra i due?

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro Temptation Island

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Basterebbero anche soltanto questi due nomi per scatenare un’infinità di indiscrezioni, di voci e di rumors. I due sono diventati coppia all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip‘, nell’ultima edizione vinta da Paola Di Benedetto. Una volta usciti dal reality  show, la situazione tra i due è sempre stato un po’ avvolta dal mistero e dalle tante domande. Qual è la situazione? A provare a fare chiarezza è stata la stessa ragazza siciliana.

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia, le parole del suo ex Francesco Sarcina: ecco perché si sono lasciati

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, qualche novità sui due?

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro Temptation Island

I due ex gieffini sono stati intervistati dal noto settimanale ‘Chi’, diretto proprio da Alfonso Signorini, conduttore del programma targato Mediaset e principale sponsor del loro amore. Ma c’è stata qualche importante rivelazione? Clizia ha voluto fare una confessione sul suo Paolo. Queste le sue parole: ”
“Lui due giorni dopo che eravamo in Casa mi diceva: ‘Mi piacerebbe avere un figlio’. Paolo vuole la famiglia, ma non ci sono più manco le donne che ti fanno questi discorsi qua”.

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, un aspetto che fa preoccupare

Insomma, tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele, tanto che ci sarebbe persino la voglia di fare passi importanti. Ovviamente, la fretta può essere cattiva consigliera e a esserne convinto è comunque lo stesso Ciavarro. Tempo al tempo e ora non resta quello che accadrà in una delle coppie più seguite e discusse. I prossimi mesi per loro potrebbero davvero essere quelli decisivi e importanti. Il loro amore però pare essere destinato a resistere a ad andare avanti. I colpi di scena e le sorprese potrebbero però comunque essere dietro l’angolo.

Impostazioni privacy