Aurora Ramazzotti, confessione inaspettata ai fan: cos’ha detto?

Aurora Ramazzotti continua a spopolare sui social, seguitissima da molti follower. Ecco cosa ha raccontato a tutti i suoi fan la ragazza.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è molto apprezzata sul web e sui social network spesso racconta se stessa e la sua vita.

Amata soprattutto per la sua irresistibile ironia, spesso e volentieri la Ramazzotti fa sorridere il suo pubblico con scenette divertenti.

Era ad esempio capitato quando giorni fa aveva pubblicato delle stories in cui aveva raccontato di aver commesso un errore, lasciando il condizionatore di casa a 18 gradi e ritrovandola quindi praticamente “congelata”.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti, la sua confessione spiazza tutti: c’entra mamma Michelle

Le Ramazzotti aveva aggiunto nelle sue immagini dei piccoli pinguini, a dimostrazione del freddo che faceva all’interno del suo appartamento.

Ma la ragazza non mostra soltanto la sua ironia, ma anche la grande profondità e maturità che ha, lanciando spesso anche messaggi positivi e importanti come il prendersi cura del proprio corpo e di se stessi.

Inoltre la Ramazzotti è anche portavoce di un messaggio di body positivity, accettazione della propria fisicità, volendo portare avanti l’idea di una bellezza che va al di fuori della perfezione ma che supporta al contrario ogni imperfezione che è portatrice di unicità.

Lei stessa sempre sul social network Instagram aveva postato una sua immagine senza l’ausilio di filtri, in cui mostrava il suo volto completamente struccato e con evidenti segni di brufoli.

Aurora Ramazzotti, una confessione sul social

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: "Si è preso la mia vita"

Questa mattina, come spesso accade, Aurora Ramazzotti ha pubblicato qualche stories sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha raccontato il suo quotidiano.

La ragazza, in giro per le vie milanesi, ha confessato di essere metereopatica e di non amare molto quando il meteo non è particolarmente sereno.

La Ramazzotti però ha anche ammesso che in effetti dopo i precedenti giorni di afa insopportabile nel milanese, finalmente oggi si torna a respirare poiché pare si stiano abbassano le temperature.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti, la vera bellezza essendo unici e autentici

Pare infatti che in questi giorni dovrebbe finalmente migliorare la condizione meteo e portare un po’ di aria dopo il caldo eccezionale dell’ultimo periodo.

Proprio per la troppa afa la Ramazzotti nei giorni scorsi aveva pubblicato una storia in cui si mostrava totalmente in crisi per le temperature troppo alte, rifugiandosi in maniera molto scherzosa all’interno del suo frigorifero.

Impostazioni privacy