Carolina Marconi che fine ha fatto? Ha avuto anche una storia con Berlusconi

Difficile non ricordarsi della bellissima Carolina Marconi, una delle partecipanti del Grande Fratello. Scopriamo insieme cosa ha fatto dopo il reality.

Carolina Marconi
Carolina Marconi (Fonte: Instagram)

Carolina Marconi è un volto noto della reality show Grande Fratello, ex concorrente che ha partecipato alla quarta edizione.

Quella stagione del programma fu davvero molto amata, poiché vi parteciparono dei personaggi che sono rimasti nel cuore del pubblico.

LEGGI ANCHE —>Filippo Nardi che fine ha fatto dopo il Grande Fratello 2

Tra questi sicuramente da citare si sono Patrick Ray Pugliese, Serena Garitta che fu anche la vincitrice di quell’edizione, Katia e Ascanio Pacelli e Tommy Vee.

Quest’ultimo, vero nome Tommaso Vianello, aveva fatto letteralmente impazzire il pubblico femminile con il suo incredibile fascino, che colpì molto la stessa Carolina.

Fra i due infatti scoppiò presto un interesse, sfociato in una breve relazione, che fu molto seguita con interesse dagli spettatori televisivi.

Carolina Marconi che fine ha fatto dopo il Grande Fratello?

Carolina Marconi
Carolina Marconi (Fonte: Instagram)

Carolina Marconi aveva partecipato al Grande Fratello con il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo e già in precedenza infatti aveva cercato di farsi strada lavorando in alcuni programmi come valletta, come ad esempio a Beato tra le donne, Stasera pago io, I cervelloni e Goleada.

Subito dopo il successo del Grande Fratello la donna decise di mettersi in gioco in campo musicale, decidendo di formare un gruppo insieme alla sorella Silvana dal nome Las hermanas.

Purtroppo però questa carriera non durò molto e perlopiù lavorò come attrice nella fiction Un posto al sole d’estate nel 2008 o in Baciati dal l’amore nel 2011.

LEGGI ANCHE —>Cristina Plevani che fine ha fatto dopo il Gf? Dalla vittoria all’oblio

La svolta nella vita però la ebbe quando decise nel 2013 di dedicarsi al mondo dell’imprenditoria, ideando una propria linea di scarpe, le Markol, sua vera e propria passione come aveva specificato lei stessa.

La Marconi aveva fatto anche molto discutere in campo sentimentale per la sua storia d’amore di breve durata con Paolo Berlusconi.

Attualmente dunque la donna continua il suo percorso imprenditoriale e nel 2016 ha aperto il negozio Aloha a Roma a Ponte Milvio.

Impostazioni privacy