Aurora Ramazzotti ha commesso un grave errore: scelta sbagliata

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti condivide attimi di vita sui social, anche un “terribile” errore. Scopriamone di più.

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: "Si è preso la mia vita"

Aurora Ramazzotti ha pubblicato la scorsa sera sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui ha condiviso con i suoi follower uno sbaglio che ha commesso.

Si sa che la Ramazzotti sui social è davvero molto attiva e spesso e volentieri mostra al suo pubblico il suo quotidiano, facendo vedere le cose che fa, le ospitate in tv e tutto ciò che riguarda il suo piccolo mondo.

Una delle caratteristiche più belle della ragazza è sicuramente la sua incredibile ironia, che non di rado sfoggia facendo sorridere i suoi follower.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti, la sua confessione spiazza tutti: c’entra mamma Michelle

È accaduto ad esempio quando ha pubblicato ieri delle stories in cui si mostrava particolarmente sconvolta dall’afa milanese, mentre si rifugiava all’interno del suo frigorifero.

La Ramazzotti però recentemente è stata molto discussa sul web per un suo post speciale, che la mostrava completamente struccata e con le imperfezioni sul volto date da alcuni brufoli, a dimostrazione del vero concetto di bellezza che non deve avere niente a che fare con un’idea di perfezione.

A questo messaggio di body positivity, di accettazione del proprio corpo, si sono anche appoggiate varie vip del mondo dello spettacolo, come ad esempio Giulia De Lellis.

Aurora Ramazzotti, un “grave” errore

Aurora Ramazzotti video Michelle
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è stata protagonista di un ennesimo piccolo siparietto sul social network Instagram, in cui ha mostrato ieri sera delle stories molto simpatiche che hanno messo in risalto un suo errore commesso.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti, la vera bellezza essendo unici e autentici

La ragazza infatti ha condiviso con i suoi fan lo sbaglio di aver lasciato acceso il condizionatore a 18 gradi in casa sua, cosa che ha fatto diventare la sua casa particolarmente fresca, tanto che la Ramazzotti ha inserito nelle immagini anche dei piccoli pinguini.

Aurora Ramazzotti
A. Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Come sempre simpatica e divertente, la Ramazzotti sa come conquistare il suo pubblico mostrando la più totale realtà, anche le dimenticanze e gli errori che può commettere.

Impostazioni privacy