Katia Ricciarelli ex moglie Pippo Baudo: un amore tra tradimenti e dipendenze

L’ex moglie di Pippo Baudo, la diva della lirica Katia Ricciarelli ha svelto il motivo della loro separazione: è stato un biglietto a rovinare tutto.

pippo baudo ex marito katia ricciarelli

Questa sera Pippo Baudo sarà presente nell’ultima puntata di 20 anni che siamo italiani, il programma – in replica – condotto da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio che, sul palco, si unirà a quella che ora è la sua ex compagna, Anna Tatangelo.

Sono numerosi gli ospiti che si alterneranno sul palco questa sera:Niccolò Agliardi, Nino D’Angelo, Flavio Insinna, Giuseppe Zeno, Alesandro Siani, Nek, Gigi Marzullo.

Nell’attesa di rivedere l’ultima puntata del varietà ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata del grande Pippo.

Katia Ricciarelli ex moglie Pippo Baudo: perchè si sono lasciati?

Pippo Baudo

Un amore molto solito quello tra Pippo Baudo e la sua ex moglie Katia Ricciarelli, entrambi impegnati con una carriera di successo non hanno mai sentito il peso della competizione.

All’inizio della loro storia d’amore Katia rimase incinta ma Pippo le chiese di abortiere, dopodiché i due non hanno mai avuto figli, al punto che la nota cantante lirica ha sempre pensato fosse una sorta di punizione di divina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Katia Ricciarelli su Baudo:”Il mio amore più grande è stato un altro”

Katia ha rivelato di essere venuta a conoscenza di un tradimento rinvenendo tra le cose di suo marito un biglietto che lasciava davvero poco spazio al dubbio: “Gliel’ho detto subito: guarda che ho trovato questo biglietto.”

La Ricciarelli ha poi svelato: “Mi è capitato, nella vita può capitare. Diciamo che un tradimento può succedere e se se ne parla e c’è dialogo si può anche perdonare.” Pare che alla cantante sia capitato di perdonare un tradimento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->  Katia Ricciarelli e Alberto Sordi: una grande storia d’amore e quel segreto

C’entra il gioco d’azzardo?

https://www.instagram.com/p/Bds803-HC6d/?utm_source=ig_web_copy_link

Stando a una vecchia intervista a Oggi, Pippo Baudo ha deciso di troncare il suo matrimonio per via della passione per il gioco d’azzarto di Katia: “Sapevo che era un’habituée, ma non immaginavo a che punto potesse arrivare” riportano su Piudonna.it.

Insomma, una passione quella per il gioco che pare abbia soffocato il loro amore, nonostante la Ricciarelli sostenga di non essere mai stata ludopatica e rigettò le accuse di Baudo, accusandolo a sua volta di averla sostituita con la segretaria

I due, dopo anni di silenzio, hanno finalmente ripreso i rapporti decidendo di lasciare i vecchi rancori al passato.

Impostazioni privacy