Santino Fiorillo è fidanzato? Curiosità sull’ex “Valletto” di Io e Te

Santino Fiorillo è fidanzato oppure no? In molti vedendolo all’interno di Io e Te in qualità di ospite fisso e “custode del gossip che fu” se lo chiedono.

santino fiorillo
Santino Fiorillo

Santino Fiorillo è fidanzato oppure single? In molti si stanno chiedendo e vorrebbero scoprire qualche curiosità riguardante la vita privata dell’ospite fisso, insieme a Katia Ricciarelli, di Io e Te, il programma pomeridiano di Rai Uno condotto egregiamente da Pierluigi Diaco.

Riguardo a questo fatto, però, si conosce davvero pochissimo: sappiamo, infatti, che è stato “scoperto” e portato in tv da Maurizio Costanzo che lo ha voluto come autore del Maurizio Costanzo Show.

Sul suo profilo Instagram pubblica spesso delle fotografie e dei brevi video in compagnia di personaggi davvero molto famosi del mondo dello spettacolo ma, allo stesso tempo, riguardo alla vita privata del “custode del gossip che fu” si sa davvero pochissimo, per non dir nulla.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco e Santino Fiorillo: retroscena sul loro rapporto speciale

Fidanzato Santino Fiorillo, è single? Età e vita privata

Santino Fiorillo

Insomma, Santino Fiorillo è tanto eclettico e simpatico davanti alle telecamere quanto, allo stesso tempo, misterioso per quanto concerne la sua vita privata.

Non sappiamo, infatti, se nella sua vita ci sia una persona oppure se sia single. Il suo profilo Instagram, però, conferma l’impressione che riesce a dare davanti alle telecamere: un ragazzo dotato di molto garbo, dai look spesso sgargianti ed amante della moda.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher come si sono conosciuti? Il retroscena

Il suo talento è stato riconosciuto non solo da un grande come Maurizio Costanzo, ma anche da Pierluigi Diaco stesso che, oltre ad essere un suo grande amico, è stato anche colui che lo ha “promosso” da “Valletto” ad ospite fisso ad Io e Te dove sta dando il suo importante contributo. 

Riguardo a tutto il resto, però, vige il silenzio assoluto: staremo a vedere se, magari durante una puntata di queste, si lascerà sfuggire qualcosa su una -possibile- persona che gli fa battere il cuore.

Impostazioni privacy