Elisa Isoardi torna in tv: nuovo programma su Rai Uno in prima serata

Elisa Isoardi torna in tv dopo la fine de La Prova Del Cuoco: nuovo programma per la conduttrice che vestirà nuovi panni totalmente inediti per lei.

elisa isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi non starà tanto tempo senza la televisione: dopo la chiusura ufficiale dopo oltre 20 anni de La Prova Del Cuoco, infatti, la storica conduttrice della Rai è pronta per una nuova avventura in prima serata sempre su Rai Uno.

Questa volta vestirà i panni di una concorrente in un programma di punta della tv di Stato che sarà condotto, come ogni anno del resto, da Carlo Conti.

Stiamo infatti parlando di Tale e Quale Show: ecco tutti i dettagli della sua partecipazione, l’ex fidanzata di Matteo Salvini sarà uno dei nuovi concorrenti che cercherà di portare a casa il premio finale. Ci riuscirà?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi come sta dopo l’intervento? Le conseguenze dell’operazione

Elisa Isoardi torna in tv: nuovo programma su Rai Uno

elisa isoardi

Elisa Isoardi infatti sarà uno dei nuovi concorrenti di un cast che ha tutta l’aria di essere qualcosa di a dir poco stellare dal momento che, come sappiamo, questo è uno dei programmi televisivi che, posto nella delicata fascia del venerdì sera, ha di fatto, almeno nel recente passato, sembra dato ottime garanzie sia in termini di qualità si di share ed ascolti tv.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi come sta dopo l’intervento? Le conseguenze dell’operazione

Sarà tuttavia davvero molto interessante vedere come un volto televisivo sempre molto professionale ed impostato come lei si adatterà ad un programma che sicuramente, almeno sulla carta per quanto l’abbiamo vista in questi anni, non sembra proprio essere nelle sue corde.

Allo stesso tempo, però, in questi anni abbiamo avuto piacevoli sorprese come ad esempio è stato Francesco Monte l’anno scorso. Insomma, anche lei sembra essere pronta per stupirci.

Impostazioni privacy