Elisa Isoardi come sta dopo l’intervento? Le conseguenze dell’operazione

Elisa Isoardi ormai parecchi anni fa ha subito un’operazione davvero molto delicata che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan: come sta oggi la conduttrice?

elisa isoardi

Elisa Isoardi ormai parecchio tempo fa purtroppo ha vissuto una bruttissima esperienza dal momento che è stata operata alla gola con l’obiettivo di togliere un polipo che le era stato trovato durante alcuni esami.

La conduttrice di Rai Uno, infatti, da tempo soffriva di raucedine ed aveva parecchi problemi alla gola e, si sa, per una conduttrice che svolge dunque il suo lavoro è qualcosa di davvero sostanziale e fondamentale per la sua professione.

L’intervento, però, per fortuna è andato nel migliore dei modi ed oggi la donna, in attesa di capire quale sarà il suo futuro, si gode la sua bellissima estate in attesa di capire se per lei ci sarà spazio nei nuovi palinsesti televisivi e, magari, chi lo sa, anche per un nuovo amore.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Antonella Clerici insieme? La proposta fa impazzire i fan

Elisa Isoardi dopo l’intervento alla gola: è successo anni fa

Elisa Isoardi Matteo Salvini
Elisa Isoardi aiutata da Matteo Salvini?

Insomma, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene nella speranza che non si ripresentino ulteriori problematiche nella sua vita dal punto di vista della sua salute fisica.

La donna, però, ha sempre dimostrato di essere molto forte e soprattutto coraggiosa perchè, comunque sia, ha dimostrato più volte di avere le spalle larghe in tv e nella vita di tutti i giorni.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, retroscena drammatico: “Piango ancora”

La sua carriera del resto va avanti a gonfie vele nonostante La Prova Del Cuoco abbia chiuso i battenti dopo 20 anni. Nella speranza di rivederla presto in tv, ci godiamo tutti i suoi scatti sui social che ci fanno vivere, quasi come se fossimo insieme a lei, la sua estate da vicino.

Impostazioni privacy