Francesco Monte e Isabella De Candia, novità sulla loro relazione

Un periodo molto gratificante per Francesco Monte, in pieno cambiamento alla ricerca di se stesso e felice insieme alla compagna Isabella.

Francesco Monte canzone
Francesco Monte, la nuova canzone

Si è detto particolarmente felice e sereno in questo ultimo periodo Francesco Monte, che ha appena intrapreso l’inizio di una nuova carriera e una storia d’amore con l’attuale compagna.

Un 2020 sicuramente fruttuoso per Monte che ha stupito tutti con la decisione di provare una nuova strada, lontano dal mondo della televisione, dei reality e della moda, per darsi completamente al canto.

LEGGI ANCHE —>Francesco Monte, la sua canzone in uscita: ecco il video in anteprima

Dopo la sua partecipazione alla trasmissione televisiva Tale e Quale show, l’uomo ha sicuramente acquisito una nuova consapevolezza di sé, specialmente rendendosi conto delle sue doti vocali.

Monte ha rilasciato infatti una intervista ai microfoni di Giada Di Miceli su Radio radio, in cui si è lasciato andare raccontando dei suoi cambiamenti di vita.

Oltre alla nuova avventura con il canto, di cui è uscito il suo primo singolo dal titolo Siamo già domani, un brano scritto da Luca Mele, Monte sta vivendo anche un momento particolarmente felice in campo sentimentale.

Francesco Monte, la serenità con Isabella

Francesco Monte canzone

Oltre al successo che sta ottenendo musicalmente con il suo nuovo singolo in uscita, Francesco Monte contemporaneamente sta vivendo anche una grande serenità in amore, con l’attuale compagna Isabella De Candia.

Durante l’intervista con la Di Miceli Monte ha infatti dichiarato di essere particolarmente felice e che si sta vivendo un momento di grande tranquillità e rilassatezza.

L’uomo ha anche dichiarato di essere molto felice di avere l’opportunità di passare del tempo in Puglia, terra natia al quale spesso ritorna quando è libero dagli impegni.

LEGGI ANCHE —>Francesco Monte e Giulia Salemi un anno dopo: le conseguenze dell’addio

Dopo la fine con l’ex compagna Giulia Salemi dunque Francesco pare aver trovato nuovamente il sorriso grazie alla sua Isabella, con cui ormai sta insieme da circa un anno.

Un’estate quindi all’insegna della serenità, ma anche piena di cose da fare e di tanti progetti nella testa a cui pensare e sogni nel cassetto da tirare fuori.

Impostazioni privacy