Francesca Verdini fidanzata Matteo Salvini: la differenza d’età è notevole

Francesca Verdini è la fidanzata di Matteo Salvini, la giovane è figlia di un ex parlamentare di Forza Italia: ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro.

Matteo Salvini Francesca Verdini
Matteo Salvini e Francesca Verdini

Questa sera su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, tra gli ospiti ci sarà anche Matteo Salvini, il leader Lega nel corso di una delle sue ultime ospitate si è reso protagonista di una grande polemica per aver recitato l’Eterno Riposo, una preghiera in memoria delle vittime del Covid-19.

Francesca Verdini fidanzata Matteo Salvini

Francesca Verdini fidanzata Matteo Salvini: la differenza d'età è notevole

Francesca Verdini è nata a Firenze il 27 luglio 1993, la giovane fidanzata di Matteo Salvini ha ben venti anni in meno rispetto a leader della lega, nato 47 anni fa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> La Rai lascia a piedi Elisa Isoardi: Matteo Salvini corre in suo aiuto?

Francesca, 27 anni a luglio, è la figlia di Denis Verdini, noto esponente del partito Forza Italia e Senatore della Repubblica Italiana dal 2013 al 2018.

Come si legge su Chenews.it, Verdini dopo essere stato assolto in diversi casi che lo vedevano coinvolto nel 2018 è stato condannato dal tribunale di Firenze a cinque anni e emzzo di reclusione per bancarotta fraudolenta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Fedez attacca nuovamente Matteo Salvini: la frecciata su Instagram

I due hanno passato la quarantena insieme e Matteo Salvini ha rivelato che la giovane si era anche offerta di tagliargli i capelli: “Le ho chiesto di provare ma aveva paura di combinare un disastro.”

Francesca Verdini è laureata in Economia alla Luis e sogna di diventare produttrice cinematografica. La giovane frequenta Salvini dal 2019 e sembra che tra loro non ci sia il piano di un matrimonio, tuttavia stando a quanto rivelato dall’esponente della Lega: “Per ora sta provando a convincermi a prendere un cane, ma sto resistendo” si legge su Vanity Fair.

https://www.instagram.com/p/CBXdK0QHgrd/?igshid=1jb7zf5bzcvvt

Salvini è reduce da una relazione di ben tre anni con Elisa Isoardi e anche tra loro sembrava esserci aria di matrimonio, prima della discussa rottura.

Impostazioni privacy