Tommy Vee, che fine ha fatto l’ex gieffino? Oggi ha 47 anni

Tommy Vee è uno dei tanti concorrenti che sono passati per la casa del Grande Fratello. Ma che cosa fa oggi, all’età di 47 anni?

Tommy Vee

Sono tanti i concorrenti che sono passati per la casa del ‘Grande Fratello‘ e che, grazie al reality targato Mediaset, hanno raggiunto notorietà e successo. Uno di questi è senza alcun dubbio Tommy Vee, concorrente della quarta edizione. Tommaso Vianello, questo il suo vero nome, è stato uno dei concorrenti che più si è messo in mostra in quell’occasione, anche per la sua relazione con Carolina Marconi Ma che fine ha fatto oggi a 47 anni? Il suo destino è abbastanza chiaro.

LEGGI ANCHE -> Il Cumenda che fine ha fatto dopo il Gf? Roberto Mercandalli e una vita travagliata

Tommy Vee, ecco che fine ha fatto

Sono stati soprattutto i suoi amori a far parlare di lui. Infatti è cosa nota la sua relazione con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron. E proprio su quest’ultima si era soffermato in un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Chi’: “Tutti i momenti che abbiamo passato insieme sono stati stupendi. Ma io ed Eleonora abbiamo sempre fatto fatica a programmare la nostra vita, Io sono spesso in giro per lavoro e lei è madre di due bambini che ho visto solo una volta finora”. Insomma, fin troppo chiaro il motivo perché tra i due sia finita.

LEGGI ANCHE -> Serena Garitta, che fine ha fatto l’ex Grande Fratello? Ecco che lavoro fa oggi

Ma che cosa fa oggi Tommaso? Conclusa l’esperienza nel reality, il veneto ha continuato a coltivare quella che è sempre stata la sua più grande passione. La sua carriera di deejay e produttore musicale ha senza alcun dubbio tratto vantaggio dalla sua esperienza televisiva, tanto che nel 2007 ha addirittura aperto il concerto di Laura Pausini a San Siro. Da qualche anno è diventato il nuovo direttore di Stereocittà, una superstation dance-oriented con sede a Padova e ricevibile in FM in Veneto e Trentino. Insomma, la notorietà nel suo mondo c’è sempre.

Impostazioni privacy