Lutto per Teresa Langella, addio all’adorato nonno

Grave lutto in famiglia e perdita per Teresa Langella. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha infatti perso il suo adorato nonno.

Teresa Langella
Teresa Langella

Brutta notizia per Teresa Langella. Con un messaggio postato sulle storie di Instagram, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha dovuto dire addio al suo adorato nonno, che si è spento nella mattinata di oggi. La ragazza d’altronde ha sempre detto di essere molto legata ai suoi nonni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Celin Dion, lutto in famiglia: ecco il post commovente su Instagram

Lutto per Teresa Langella, addio all’adorato nonno

Teresa Langella
Teresa Langella

Solo stamattina ho ricevuto la terribile telefonata, quella che una nipote non vorrebbe mai ricevere. Voglio che tu sappia quanto sia stato grande l’insegnamento che hai lasciato a tutti noi e quanto la tua presenza ci ha resi orgogliosi e fieri di te“, queste le parole della Langella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Dal Corso difende la sua Teresa

Nella foto postata la ragazza è in compagnia di suo nonno e gli tiene affettuosamente la mano. E c’è anche una canzone di sottofondo, che è ‘Sta passando novembre’ di Eros Ramazzotti. Una scelta che descrive alla perfezione lo stato d’animo di Teresa, che ora è alle prese con un grande vuoto. Il suo legame con il parente scomparso era davvero molto forte e profondo. E bastano le sue parole e il suo post a capirlo.

Impostazioni privacy