Andrea Dal Corso difende Teresa Langella: infuriato per le critiche contro i napoletani

Andrea Dal Corso difende Teresa Langella dopo aver letto le ennesime critiche nei confronti dei napoletani. Ecco le dure parole del ragazzo contro gli haters.

andrea dal corso teresa langella

La storia d’amore tra Teresa LangellaAndrea Dal Corso ha fatto molto discutere, fin dall’inizio quando il giovane rifiutò la tronista a Uomini e Donne.

Il ragazzo ha poi deciso di tornare sui suoi passi e ha fatto del tutto per riconquistare il cuore della bella partenopea, verso la quale è oggi molto protettivo.

Andrea Dal Corso difende Teresa Langella

Non è la prima volta che il bel Veneto è costretto a difendere la sua fidanzata, qualche settimana fa uscirono sul giornali alcune tremende voci sulla famiglia di Teresa che tiravano in ballo anche lui.

Sui social in quell’occasione si rese protagonista di una dura sfuriata che non è evidentemente servita agli haters per placarsi.

Dopo aver ricevuto le ennesime critiche ha deciso di pubblicare i post di odio ricevuti nelle sue storie su Instagram.

Le dure offese

“Ma chi ti vesti? Ma poi un Veneto con una naples non si può vedere. Torna in te” scrive un utente sotto il suo ultimo post su Instagram.

Un messaggio che oltre ad essre provocatori è apertamente razzista nei confronti di tutti i napoletani e che manda Andrea su tutte le furie.

“Ignoranza ne abbiamo?” risponde immediatamente ANdrea Dal Corso prima di condividere nelle sue storie il commento dell’utente.

“Purtroppo le teste di molte persone sono rimasta al passato, all’Età delle scimmie – commenda Andrea – Non c’è mai stato il passaggio celebrare da Homo Erectus a Homo Sapiens Sapiens”. Conclude poi la sua sfuriata affermando che “La mamma de d****ti è sempre incinta! Che amarezza.”.

Impostazioni privacy