Maria De Filippi testimone di nozze: la coppia è nata a Uomini e Donne

Maria De Filippi potrebbe ben presto diventare testimone di nozze: la richiesta davvero inusuale di una coppia nata proprio a Uomini e Donne. Ecco chi sono.

Maria De Filippi, il video è virale: così non l'avete mai vista

Maria De Filippi potrebbe ben presto celebrare un grande amore che, tra qualche mese, diventerà “ufficiale”: i due, infatti, si sono conosciuti a Uomini e Donne e da quel momento, al netto di quello che si può pensare di quel programma, del dating show di Canale 5, l’amore nato in tv è diventato reale ed ha resistito alle “intemperie” del tempo.

Stiamo infatti parlando della coppia formata da Sossio Aruta ed Ursula Bennardo che hanno chiesto proprio alla famosissima conduttrice di punta di Canale 5, nonché creatrice proprio di U&D, di essere la loro testimone di nozze per il matrimonio.

Una richiesta insolita ma che, di fatto, certifica quanto di buono fatto dalla conduttrice per loro, i quali hanno deciso di ringraziare, a modo loro, la moglie di Maurizio Costanzo per averli fatti incontare.

LEGGI ANCHE -> Amici di Maria De Filippi cambia canale: addio improvviso dopo tanti anni

Maria De Filippi testimone di nozze: Sossio Aruta ed Ursula Bennardo si sposano

Maria De Filippi Rai
Maria De Filippi alla Rai

I due, infatti, lo ricordiamo, sono diventati da poco genitori della piccola Bianca ed adesso hanno anche deciso di sposarsi, con Maria De Filippi che potrebbe essere la loro testimone di nozze per la gioia di tutti i suoi fan che la vedranno in questa nuova quanto inaspettata veste.

LEGGI ANCHE -> Sossio Aruta, verso il matrimonio con Ursula Bennardo: la sua rivelazione

La conduttrice di Canale 5 accetterà? Al momento è ancora presto per dirlo ma siamo sicuri che la richiesta verrà presa in considerazione dalla donna, a certificazione del fatto che, comunque sia, il suo “lavoro” va sempre al di là del programma di per sé: come sempre il lato umano viene sempre al primo posto come del resto è giusto che sia. E’ questa, se così si può definire, la formula del successo.

SULLO STESSO ARGOMENTO -> Emma Marrone ha “tradito” Maria De Filippi? Parla la cantante

Impostazioni privacy