Anna Tatangelo, foto da capogiro e fan impazziti per lei

Anna Tatangelo è sempre più protagonista sui social network. E la sua ultima foto ha fatto a dir poco impazzire i suoi fan.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è tornata a essere una delle grandi protagoniste e delle assolute regine sul mondo dei social network. Al di là della nuova esperienza musicale con la sua nuova hit ‘Guapo‘, la cantante è molto attiva e presente sul suo profilo Instagram, dove conquista sempre i suoi follower, che diventano con il passare del tempo e dei giorni via via più numerosi. Ma che cosa è successo con il suo ultimo scatto?

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, ecco qual è la sua nuova anima

Anna Tatangelo, foto da capogiro e fan impazziti

Anna Tatangelo addio a Gigi D'Alessio

La cantante nelle ultime ore ha pubblicato alcune Stories sul suo profilo dove è insieme al rapper Geolier, con cui ha collaborato per la sua ultima canzone. A colpire però è il suo outfit a dir poco mozzafiato. Anna infatti indossa un paio di jeans a vita alta con sopra un minuscolo top dalla scollatura davvero profonda, che mette in mostra le sue forme a dir poco perfette. Il tutto è accompagnato da una simpatica e ironica linguaccia, che fa ancora di più impazzire e perdere la testa ai suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, tutta la verità sulla rottura con Gigi D’Alessio

Non è la prima volta che la Tatangelo attira l’attenzione su di sé per il suo look. La sua immagine in questo caso è davvero da urlo e non vi è alcun dubbio sul fatto che Instagram sia andato letteralmente in tilt. Sicuramente tutti i suoi follower avranno apprezzato questa foto tra il provocante e l’ironico. La sua bellezza davvero non pare poter esser messa in discussione. I social network hanno così ritrovato una delle loro reginette e delle stelle più attese e amate. Perché a volte basta una semplice immagine per ristabilire certe gerarchie.

Impostazioni privacy