Maurizio Battista, il dramma di sua figlia Anna: paura enorme per lei

Maurizio Battista ha vissuto insieme alla sua attuale compagna un dramma davvero molto importante: la loro figlia Anna è stata molto male, come sta oggi?

Maurizio Battista
Maurizio Battista

Maurizio Battista ha vissuto insieme alla sua fidanzata Alessandra Moretti un vero e proprio dramma molto preoccupante ormai qualche tempo fa che purtroppo ha visto coinvolta la loro piccola figlia Anna.

La bambina era stata infatti ricoverata d’urgenza, si legge su lettoquotidiano, per una bruttissima bronchite che ha costretto i suoi genitori a portarla in ospedale d’urgenza.

In molti si chiedono come stia oggi la piccola dal momento che non si hanno più avuto sue notizie: la famiglia del comico, del resto, è sempre stata molto riservata riguardo alla propria vita privata e tutto ciò che concerne la loro sfera familiare come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Moretti fidanzata Maurizio Battista: l’ostacolo delle famiglie

Anna figlia Maurizio Battista: paura per lei, come sta oggi?

Maurizio Battista e Alessandra Moretti
Maurizio Battista e Alessandra Moretti (Fonte: Instagram dell’uomo)

Oggi da quello che possiamo leggere, la figlia Anna sembrerebbe essersi ripresa completamente per la gioia di mamma e papà che, come sappiamo, hanno sofferto molto e si sono preoccupati moltissimo riguardo le sue condizioni di salute.

Come si suol dire, insomma, tutto è bene quel finisce bene per Maurizio Battista che è tornato poi a far ridere a crepapelle tutti i suoi numerosissimi fan in televisione e negli spettacoli teatrali che fa dal vivo.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Battista costretto a lottare: una dura battaglia da vincere

Questa sera lo rivedremo, insieme ad Ezio Greggio ed a tanti altri compagni di avventura, a La Sai L’Ultima? Nei panni di caposquadra: sarà un modo per rivederlo in televisione in prima serata su Canale 5 in questa torrida estate e dimenticare, per quel che si può, questa triste vicenda che ha visto coinvolta sua figlia Anna: il peggio è passato e la piccola oggi sta benissimo per la gioia di mamma e papà.

Impostazioni privacy