Romina Carrisi tra passato e futuro: una messaggio per tutte le donne

Romina Carrisi in occasione del suo compleanno ha avuto modo di condividere una bellissima riflessione su Instagram: il messaggio commovente fa riflettere.

Romina Carrisi
Romina Carrisi

Romina Carrisi ha festeggiato i suoi 33 anni a modo suo, rimanendo in famiglia e, soprattutto, pubblicando un post su Instagram molto lungo ma allo stesso tempo davvero toccante che ha avuto modo di svelare ciò che, di fatto, pensa riguardo al proprio passato, presente ma anche e soprattutto futuro.

Le sue parole rappresentano un bellissimo messaggio nei confronti di tutte le donne che stanno affrontando un periodo di cambiamento e che si sentono diverse rispetto a qualche tempo prima. Ecco le parole commoventi della figlia di Albano e Romina.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Carrisi, lezione di vita a tutti gli italiani in una foto

Romina Carrisi tra passato e futuro: il messaggio

romina carrisi jr coronavirus

La figlia dei due noti cantanti, che con le loro voci hanno fatto sognare generazioni intere, ha infatti scritto dicendo che, anche se non si sente “Madre Teresa” in questi anni ha imparato ad accettarsi per quella che è, con i propri pregi ma soprattutto con i propri difetti diventando una persona migliore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power ex moglie Albano: un grande dolore la assale ancora oggi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

…e sono 33🙈 Grazie per tutto l’amore che ho ricevuto❤️ mi chiedo sempre “cos’hai imparato quest’anno? Come ti sei evoluta da quello precedente?” Ho imparato che mi devo (anche) accettare cosi come sono. Mi metto i maglioni al contrario e mangio patatine fritte anche se dovrei essere a dieta. Non faro’ mai la modella di intimo, e va bene cosi. Ho iniziato ad accettarmi con tutte le idiosincrasie che ho collezionato negli anni. Non sono dove vorrei essere ma di sicuro (e ringraziando il cielo) non sono piu’ dov’ero 10 anni fa, un gran lavoro su me stessa avvenuto nel backstage… e sono ancora work in progress. Mi rendo conto di aver vissuto una vita piena emotivamente impegnativa e potevo esserne o schiacciata e amareggiata, provocando dolore per far compagnia al mio, oppure imparare la lezione e migliorarmi. Non vi dico che son diventata Madre Teresa, sbaglio anche io! Pero’ quello che vi sto’ cercando di dire e’ di essere felici. Perche’ se sei felice, anche le persone intorno a te lo saranno. E non c’e’ cosa piu’ bella di vedere le persone che ami semplicemente sorridere. ❤️vvb❤️

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) in data:

Un messaggio davvero commovente che ha subito fatto il giro del web e che, soprattutto, ha fatto scatenare nei commenti di questo post tutti i suoi numerosissimi fan che ogni giorno seguono le sue “avventure”.

Impostazioni privacy