Romina Carrisi in vacanza con “l’intruso”: un ospite poco gradito con lei

Romina Carrisi torna a far parlare di sé. Stavolta ad attirare l’attenzione è una sua fotov in bikini. E c’è un dettaglio che non sfugge. Di cosa si tratta?

Romina Carrisi

Romina Carrisi in queste ultime settimane è tornata a far parlare di sé. L’attenzione sulla figlia di Albano si è accesa ancora una volta sui social network. Le sue foto e i suoi scatti piacciono molto ai suoi fan, che la riempiono sempre di complimenti e di elogi. La sua ultima immagine ha però un qualcosa di particolare, che non è sfuggito ai suoi follower più attenti. Ma che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi, la sua prova costume

Romina Carrisi, quel dettaglio che non sfugge: fan impazziti

romina carrisi

La foto mostrata da Romina Jr in questo caso è molto ravvicinata e questo permette di notare un aspetto che, in altre situazioni, sarebbe molto probabilmente sfuggito. Ed ecco che, al di là dell’indiscutibile bellezza e sensualità, quasi tutti si concentrano anche sulla didascalia scritta dalla figlia d’arte. “Trova l’intruso”, queste le sue parole, che fanno capire che c’è un qualcosa di originale e di particolare in questa foto. Il riferimento non è allo splendido mare della Croazia, che si intravede alle sue spalle. Ma allora di che cosa si tratta?

https://www.instagram.com/p/CCihrVfg4hb/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi, il suo messaggio

A dare un indizio è l’emoticon di un insetto, messa accanto alla frase. E in effetti è proprio un insetto, più precisamente una zanzara, appoggiata sulle spalle della bella Romina a essere l’intrusa a cui quest’ultima fa cenno. I suoi fan si sono letteralmente scatenati e il post è diventato virale, come dimostrato dagli oltre 4000 mi piace. E intanto la ragazza è oramai diventata un’autentica star e reginetta sui social network. Passo dopo passo Romina Jr si sta davvero prepotentemente, ma con eleganza e stile, prendendo la scena.

Impostazioni privacy