Alessandra Amoroso, un buongiorno speciale: la giornata inizia alla grande

Alessandra Amoroso ha pubblicato una bellissima storia in cui ha dato un buongiorno davvero molto speciale. Ecco come è iniziata, fan al settimo cielo.

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha pubblicato bella giornata di oggi una bellissima storia su Instagram che è subito diventata virale: il “buongiorno” della cantante è davvero molto speciale e soprattutto ha reso entusiasti (ed anche un pochino invidiosi) tutti i suoi fan e follower che avrebbero voluto essere lì, con lei, in questa mattinata davvero molto speciale.

Nelle sue ultime storie su Instagram, infatti, si possono vedere dei bellissimi biscotti ripieni di Nutella che sembrano proprio fatti a mano sul momento: una vera e propria golosità che ha subito fatto impazzire tutti i suoi numerosissimi fan.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso, serata di “balli proibiti”: lui chi è?

Alessandra Amoroso, la giornata inizia nel migliore dei modi: la foto

Alessandra Amoroso fidanzato

Alessandra Amoroso ha dato a tutti il suon buongiorno davvero molto speciale: il week-end, per lei, insomma non poteva proprio iniziare in un modo migliore.

In questa estate diversa dal solito, in cui il distanziamento sociale è obbligatorio e la musica fatica a ripartire, con i concerti molto limitati e sicuramente non ottimali in termini di esperienza, la cantante salentina prova a far dimenticare tutte queste problematiche, da vera donna del sud, con il cibo.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso commossa: “Mi hai restituito quello che avevo perso”

alessandra amoroso buongiorno
Alessandra Amoroso e un buongiorno speciale

Insomma, nella speranza di poter ripartire al più presto con tutto quanto concerne i live, la cantante si può “consolare” con questo cibo davvero molto delizioso nella speranza di poter riabbracciare tutti quanti al più presto. Del resto, come ha sempre detto lei, i suoi fan formano attorno a lei una vera e propria grande famiglia che non le ha mai fatto mancare l’affetto e vicinanza anche nei momenti più difficili della sua vita.

Impostazioni privacy